Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa braccio post operazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa braccio post operazione

    ragazzi ho questo problema: 2 anni fa mi sono operato alla spalla destra,che è il mio braccio,dopo l'operazione sono stato immobilizzato quasi 2 mesi,e il muscolo si è dimezzato.ho fatto riabilitazione e ho ricominciato la palestra piano piano...però causa problemi mi sono lasciato andare con la palestra...7 mesi fa ho riincominciato seriamente con la ghisa sono cresciuto molto(sono 1.90x98kg)ma la differenza tra le due braccia è visibile(bicipite,spalla,tricipe).


    cosa potrei fare per pareggiare???

    #2
    devi continuare ad allenarti, le differenze vanno appianate col tempo, non è una cosa così immediata.
    l'importante è mantenere lo stesso carico su entrambe le braccia, non fare l'errore di allenare di più una parte per recuperare.
    altro consiglio è per alcuni ex preferire i manubri al bilancere in modo da non sfruttare il lato più forte ma far lavorare entrambe le braccia allo stesso modo.
    PS ma se sei 190*98kg penso che queste cose le sai già
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      dovresti andare in "pareggio" crescendo la parte mancante , se possibile , in questo caso dovresti stimolare il muscolo ( per es quello del braccio , bicipite ad esempio ) in modi diversi e con tecniche diverse in modo tale da capire meglio a quale tipo e modo di stimolazione le tue parti post-operazione reagiscono meglio .. in altre parole dare stimoli diversi ( VS fare sempre gli stessi esercizi di sempre .. )
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        #4
        anche io mi son rotto la spalla 2 anni fà e ti dirò , la differenza di forza e di ampiezza nel movimento c'è ancora.
        Ti ripeto quel che han detto a me , stetching esercizio e costanza. Anche 20 minuti ma tutti i giorni.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎