Ciao ragazzi ho notato in questi ultimi mesi ho stallato un pò... Volevo passare il multi per cambiare stimolo per vedere se si muove qualcosa... Voi che dite?
Stallo
Collapse
X
-
e sarebbe da postare, nella sezione apposita, anche la dieta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Panca piana 4x6
Panca inclinata 4x8
Rematore bil 6 6 8 8
Leg ext. 2x12
Pulley 3x8 SS Alzate 90 3x12
Curl bil. 5x5
B1:
Trazioni con sovraccarico 4-5x6/8
Pull-down lat machine 3x8
Affondi 3x8
Leg curl 2x10
Dip 4xmax.
French press 3x10
A2:
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca inclinata manubri 3x8
Croci 3x10
Rematore manubrio 4x6/8
Curl alternato 3x12
B2:
stacco 5/6x3
Trazioni 3/4x8
Pullover 2x12
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x12
Push down 3x12
Questa è la scheda che ne dite? La dieta è a posto penso...
Commenta
-
-
la scheda sinceramente non mi piace...sembra un minestrone di multi e monofrequenza...faresti 4 wo a settimana? qualcosa di piu' razionale...alcuni abbinamenti non mi sembrano il top...se vuoi fare una multi simile allora farei 2 wo parte sopra e 2 sotto, lavorando piu' che altro sui base...oppure passa ad una abcd. La dieta...vai in sezione e postala...magari mangi poco o cmq é da migliorare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola scheda sinceramente non mi piace...sembra un minestrone di multi e monofrequenza...faresti 4 wo a settimana? qualcosa di piu' razionale...alcuni abbinamenti non mi sembrano il top...se vuoi fare una multi simile allora farei 2 wo parte sopra e 2 sotto, lavorando piu' che altro sui base...oppure passa ad una abcd. La dieta...vai in sezione e postala...magari mangi poco o cmq é da migliorare.
---------- Post added at 23:16:14 ---------- Previous post was at 19:05:28 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola scheda sinceramente non mi piace...sembra un minestrone di multi e monofrequenza...faresti 4 wo a settimana? qualcosa di piu' razionale...alcuni abbinamenti non mi sembrano il top...se vuoi fare una multi simile allora farei 2 wo parte sopra e 2 sotto, lavorando piu' che altro sui base...oppure passa ad una abcd. La dieta...vai in sezione e postala...magari mangi poco o cmq é da migliorare.
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Che ne pensi di questa manx? Da fare in abab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta adesso posto la dieta se riesci mi dai un occhio grazie manx
---------- Post added at 23:16:14 ---------- Previous post was at 19:05:28 ----------
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6 alterna l'ordine degli ex. Un giro prima squat, volta dopo prima panca.
Lento avanti 4x8/10 3 serie
Dip 3xmax. io metterei un range di rip da raggiungere (6/8) + sovracc.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max. alterna l'ordine con lo stacco e stesso discorso delle dip.
Rematore bilanciere 3x8/10 farei 4x6
Pulley 3x10/12 magari 2 serie di pompaggio.
Curl bilanciere 3x10 6 6 6
Che ne pensi di questa manx? Da fare in abab
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi' forse un po' meglio...?
Commenta
-
-
Beh.,..male non é e male non fa...tuttavia non é uno schema "classico" da BB. Si potrebbe per esempio lavorare in abab ma con una sopra sotto...es.
sopra A- lavoro pesante 4-6 rip essenzialmente
panca
trazioni
rematore
lento
dip
curl
french
sotto!addome B - sempre lavoro pesante
squat
stacco gt
pressa
Affondi
GM o simili
polpacci
addome
sessione a e b pesanti come dicevo prima, sessioni a1 e b1 range di lavoro 8-15....e magari alcune variazioni esecutive o di esercizi: es. A1 panca piana 4 6 6 8, A2 panca a 45 con bil. 6 8 8 10; B 1 squat 4 6 6 8, b2 squat frontale 8 10 10 12 ecc...
da provare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta