Ciao a tutti... ho scelto questa sezione del forum perché mi sembrava adeguata.. ( comunque se ho sbagliato chiedo scusa)... prima di tutto vi dico che ho 14 anni, sono alto 1, 68 e peso circa 65 kg.. Sono robusto grazie anche agli esercizi che sto facendo a casa da circa 7 mesi... faccio addominali, flessioni e ovviamente cardio ( faccio calcio).. volevo chiedere una cosa.. i miei addominali sono abbastanza svuluppati, anche perchè pur avendo un filo ( poco) di grasso nella zona addominali si intravedono... ora, dato che sto iniziando in questo perdiodo la crescita finale, mi consigliate di aspettare che con la crescita di definiscano da soli, o devolavorare con esercizi cardio come HIIT ( High Intensity Interval Training) ??? Ringrazio anticipatamente x l'attenzione e vi auguro un buon Natale!!!!
---------- Post added at 13:12:10 ---------- Previous post was at 11:25:31 ----------
scusate, voglio chiedervi anche un'altra cosa... ho un corpo decisamente tonico, ma i miei capezzoli sono molli e " grossi", ma quando vengono a contatto con qualcosa di freddo diventano piccoli... sono grossi perchè sono ancora in crescita?? dopo si rimpiccioliscono..???. grazie!!!
---------- Post added at 13:12:10 ---------- Previous post was at 11:25:31 ----------
scusate, voglio chiedervi anche un'altra cosa... ho un corpo decisamente tonico, ma i miei capezzoli sono molli e " grossi", ma quando vengono a contatto con qualcosa di freddo diventano piccoli... sono grossi perchè sono ancora in crescita?? dopo si rimpiccioliscono..???. grazie!!!