vorrei asciugarmi e definirmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jessikina
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    vorrei asciugarmi e definirmi

    ciao a tutti!!! innanzitutto complimenti per il forum sono nuova!!! =)
    ora veniamo al punto...ho gia chiesto consigli x l'alimentazione...ma per quanto riguarda il tipo di allenamento x asciugarmi (soprattutto addome) e definirmi al meglio avete consigli???
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

    #2
    Ciao Jessikina.

    Per asciugarsi due sono le componenti su cui giocare:
    -Dieta adeguata (ipocalorica, o normocalorica in alcuni casi (ricomposizione))
    -Cardio (attività aerobica).

    A mio avviso la cosa migliore sarebbe (non ho però i tuo dati, parlo molto in generale):
    -Dieta ipocalorica
    -Attività cardio moderata
    -Attività con i pesi (non risparmiarti qui, non diventerai MAI troppo muscolosa). E' anzi utile per non rischiare di perder troppa massa muscolare.

    Questo è un primo consiglio...per quanto riguarda definirsi e asciugarsi non puoi scegliere la zona in cui farlo...ti asciughi in generale e addome cosce e glutei (di solito è così per le donne) saranno definiti e asciutti, ma sono i punti più critici.
    --------------
    Imho
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta

    • Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

      #3
      Quoto.

      Commenta

      • Guè
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 327
        • 49
        • 0
        • Send PM

        #4
        se vuoi definirti rimodella la dieta e in base alle kcal che assumi,taglia volume all'allenamento..quest ultimo non deve essere per forza cambiato.
        potresti anche fare un circuito pesi+cardio.

        Commenta

        • jessikina
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
          Ciao Jessikina.

          Per asciugarsi due sono le componenti su cui giocare:
          -Dieta adeguata (ipocalorica, o normocalorica in alcuni casi (ricomposizione))
          -Cardio (attività aerobica).

          A mio avviso la cosa migliore sarebbe (non ho però i tuo dati, parlo molto in generale):
          -Dieta ipocalorica
          -Attività cardio moderata
          -Attività con i pesi (non risparmiarti qui, non diventerai MAI troppo muscolosa). E' anzi utile per non rischiare di perder troppa massa muscolare.

          Questo è un primo consiglio...per quanto riguarda definirsi e asciugarsi non puoi scegliere la zona in cui farlo...ti asciughi in generale e addome cosce e glutei (di solito è così per le donne) saranno definiti e asciutti, ma sono i punti più critici.
          --------------
          Imho
          Ok grazie più o meno è come avevo impostato il lavoro io!!! =) Per quanto riguarda la dieta ne seguo una iperproteica (la classica metabolica) giusto per buttare giu quei chiletti presi nelle vacanze piu in fretta! può andare??

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da jessikina Visualizza Messaggio
            Ok grazie più o meno è come avevo impostato il lavoro io!!! =) Per quanto riguarda la dieta ne seguo una iperproteica (la classica metabolica) giusto per buttare giu quei chiletti presi nelle vacanze piu in fretta! può andare??
            Per la dieta c'è la sezione apposita. Leggi i 3d in rilievo e quelli consigliati in quella sezione. Poi sulla base delle letture fatte, eventualmente posti la dieti la segui e ti aiutano se c'è bisogno a migliorarla.
            sigpic

            Commenta

            • jessikina
              Bodyweb Member
              • Dec 2011
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Per la dieta c'è la sezione apposita. Leggi i 3d in rilievo e quelli consigliati in quella sezione. Poi sulla base delle letture fatte, eventualmente posti la dieti la segui e ti aiutano se c'è bisogno a migliorarla.
              okkk grazie mille!!!

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Si potrebbe conoscere il tuo stato di forma attuale con 1-2 foto?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • jessikina
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2011
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Si potrebbe conoscere il tuo stato di forma attuale con 1-2 foto?
                  attualmente nn ho foto recenti...provvederò!!

                  ---------- Post added at 19:38:30 ---------- Previous post was at 19:36:34 ----------

                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Quoto.
                  una scheda tipo per definizione abbastanza tosta impostata su 6 giorni a settimana??

                  Commenta

                  Working...
                  X