If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Music, il giudice ultimo sei te, però io ti consiglierei di lasciare il pompaggio per i tempi a venire, cioè quando finisce questa scheda magari fai una mono-frequenza e lì mettiamo il pompaggio, che a mio avviso è limitato con le 6 ripetizioni.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
sto notando che ho un po di dolori nella schiena..... che mi consigli di fare con lo squat e gli stacchi?
Io per lo squat penso di fare libero senza pesi un 4X10 .... che ne dici?
per gli stacchi invece?
Dolori mentre esegui o i giorni dopo? Riesci a capire se sono muscolari?
La cosa migliore da fare è farsi un video di Stacco e di Squat...magari ci sono dei miglioramenti nella tecnica (che si, potrebbe essere una delle responsabili di eventuali doloretti...non l'unica ovviamente)
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Beh, fermo...muscolari è normale...sono i cosiddetti Doms. Non ci vedo nulla di strano. Se poi ti controllano nell'esecuzione e quindi non commetti errori grossolani io non mi allarmerei. Ad esempio ieri ho fatto stacco e oggi ho la bassa schiena affaticata.
Sia chiaro, la salute è tua, lungi da me minimizzare eh
sigpic
Fullbody di massa tipo questa va bene?
Squat 4x6
Panca piana 4x8
Lento avanti 3x10
Affondi 3x8
Rematore manubri 4x6
Trazioni 4x8
Curl manubri 4x10
Pull down 4x10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta