If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei chiedere se qualcuno mi può consigliare una sceda di allenamento per casa con bilancere e manubri (e altri esercizi tipo trazioni o flessioni )
* ho cercato prima su cerca ma non ho trovato nulla. grazie
bilanciere con la i comunque schede da zero non si possono dare, leggiti threads in nota e cerca di capire come formularne una o prendi spunto da altre. Dopo aver fatto tutto ciò postala qua e tutti insieme la rivediamo, ciao.
Gambe: piramidale inversa 4 x 12
squat con bilanciere
affondi con bilanciere
(non so il nome: manubrio tenuto con le mani tra le gambe divaricate squat a gambe divaricate)
Spalle: pirmadiale inversa 4 x 12
trazioni al petto con trapezio
alzate laterali e frontali con manubri
( no so il nome sollevamento spalle x sollevare bilanciere braccia basse)
piegamenti frontali con manubri
rematore al petto con elastici
lento dietro manubri seduto
Bicipiti + tricipiti: piramidale inversa 4x 12
con bilanciere
con manubri
con manubri a martello
con elastico e presa inversa
tricipiti con manubri a martello supino ( pullover)(non so il nome)
tricipiti con manubri a martello supino (spinte)(non so il nome)
Dorso: piramidale inversa 4 x 12
trazioni a bilanciere fissi
rematore al petto con elastici
piegamenti del busto con bilanciere
piegamenti del busto con manubrio al petto
pettorali:
croci con manubri su panca orizzontale
panca orizzontale con manubri
pullover
piegamenti braccia larghe
braccia strette
Addominali quanto basta.
---------- Post added 24-12-2011 at 16:54:37 ---------- Previous post was 23-12-2011 at 17:26:49 ----------
vedo che fanno schifo come esercizi, comunque quelli dei tricipiti si chimano french press
Con 1 bilanciere e manubri ci fai ben poco, occorre altro per un buon allenamento!! Cmq la scheda devi postarla completa di serie e ripetizioni!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Con il materiale che hai a disposizione puoi ottenere un fisico fitness,ma non puoi raggiungere una muscolatura molto imponente.Cmq come dice ale posta la scheda completa con serie,ripetizioni e recuperi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta