lento avanti
Collapse
X
-
Vabbeh per quello non puoi farci niente, sono ossa... io guarderei più il contesto... ovvero tutto il resto!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
si ok mi sto impegnando....pian piano spero che i risultati verranno....
---------- Post added at 10:21:21 ---------- Previous post was at 10:16:32 ----------
se hai qualche consiglio da darmi è benaccetto....~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~
Commenta
-
-
semplicemente devi allenarti, come stai facendo. Quel "difetto" che tu dici di avere...ce l'ho anche io. Non tutti ce l'hanno, è un ricordino dell' "evoluzione". Cosi' ho letto da qualche parte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIn piedi con le gambe semiflesse,in quanto più curve presenta la colonna vertebrale e maggiore saràla resistenza.
Considera che resistenza e numero di curve sono legati da questa relazione: R(resistenza): N(numero di curve al quadrato) + 1.
---------- Post added at 12:12:29 ---------- Previous post was at 12:09:42 ----------
La formula completa è più complicata di quella che citi ed è riferita ad un modello di trave chiamato "trave di de saint venant" e la colonna vertebrale non descrivibile con questo modello. In oltre i pesisti olimpici rettilizzano le curve attraverso la contrazione di glutei e addominali e tengono le gambe rigide. E mi sa che hanno ragione loro. Quindi ginocchia serrate, glutei e addome contratto. Questa è la corretta posizione del corpo. Poi con carichi bassi la differenza manco si nota, ma prova a tenere le gambe semiflesse con un centinaio di kg...
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Marco... Per gambe serrate non penso però si intenda dritte come dei pali... ma "chiuse" di 1-2°, "come quando fai la pressa e non estendi completamente l'articolazione del ginocchio"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
No devono essere completamente serrate ad articolazione completamente estesa.
Nella pressa il discorso è diverso perchè si tende a ricercare la tensione continua.
In oltre non è vero che le posizioni di lockout sono quelle dove c'è maggiore stress sulle articolazioni, anzi in generale è vero il contrario perchè in genere questo caso la superficie di contatto è maggiore, quindi maggiore superficie = minore pressione. In oltre i muscoli resistono solo a trazione e non a compressione quindi non possono in nessun caso aiutare le articolazioni a sorreggere il carico, almeno non come lo si intende nel senso comune. Poi ci possono essere particolari configurazioni geometriche più favoreli di altre, ma la cosa andrebbe discussa caso per caso.Last edited by Marco pl; 25-12-2011, 00:16:47.
Commenta
-
Commenta