Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono sproporzionato, che muscoli allenare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ricordiamoci che è un forum di consigli non di critiche ragazzi....
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    Commenta


      #17
      torniamo in tema per cortesia, e "calmatevi".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Chiedo scusa pubblicamente a Marco the master se ho risposto con pungente ironia, non era mia intenzione ferire, ma solo far pensare che il fisico acerbo di questo adolescente forse, non ha bisogno di esercizi complementari di specializzazione ( ci si dovrebbe dedicare alle rifiniture solo dopo aver creato delle basi solide).
        sigpic

        Commenta


          #19
          Scuse accettate, ma credo che se mi si presenta un caso simile a quello del ragazzo(bacino largo)mi sembra ovvio suggerire un lavoro per ampliare dorsali,spalle e vasto laterale...mi sono gia espresso per quanto concerne lo squat a piedi paralleli stretti(appogiato al muro e senza sovraccarichi),ed inoltre per allenare nello specifico il capo laterale e posteriore del deltoide gli esercizi proponibili sono quelli(oltretutto quelli proposti non mi sembravano di difficile esecuzione nemmeno per un 15 enne)in palestra alleno due ragazzini di 15 e 16 anni con stacchi e squat a iosa...lo fanno da 6 mesi ed avendo imparato l'esecuzione nei minimi dettagli non hanno mai avuto nessun problema,anzi il carico sta crescendo rapidamente e la tecnica resta eccellente.

          Commenta


            #20
            grazie davvero a tutti dei consigli, ma per allenare i muscoli della schiena come i dorsali non ci sono esercizi a corpo libero (senza strumenti) da fare? devo per forza andare in palestra? grazie ancora dell'attenzione

            Commenta


              #21
              ad occhio (inesperto) mi sembri leggermente cifotico e lordotico, ma in definitiva solo un po' acerbo, nel senso di poco allenato. allenati serenamente anche con i pesi e tutto andrà per il meglio

              Commenta


                #22
                Trazioni in tutte le salse e Body Row sono due esercizi validi a corpo libero, è richiesta però una sbarra (ad altezze differenti, o perlomeno con qualche accorgimento).
                sigpic

                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎