Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo,ALLENAMENTO A CASA MIA! OBBIETTIVO,MASSA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Esistono molti modi DIVERSI per raggiungere lo STESSO scopo...

    Commenta


      #32
      è indubbio quello che dici..ma come l'ho messa io è così sbagliato? cioè..allenare un gruppo una sola votla a settimana,non è troppo poco secondo voi? allenarlo invece due votle cosi,come la dico io,non può invece essere meglio? parlo da quasi ignorante è,per cui,nessuno si offenda!
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        #33
        Tranquillo,nessuno si offendeper rispondere alla tua domanda ti posso rispondereIPENDE,DIPENDE,DIPENDE...dalle tue caratteristiche morfolologiche,dalla tua capacita di recupero,dall'intensita' che riesci ad ottenere in allenamento,da come ti alimenti,dalle energie che spendi fuori dalla palestra ecc.ecc.ecc...in questo forum trovi molte persone che sono esperte in grado di fornirti elementi di base,col tempo maturerai un esperienza tale da capire cio che funziona meglio per te e,per far si che cio avvenga non puoi far altro che provare a dare diversi stimoli al tuo corpo!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Tranquillo,nessuno si offendeper rispondere alla tua domanda ti posso rispondereIPENDE,DIPENDE,DIPENDE...dalle tue caratteristiche morfolologiche,dalla tua capacita di recupero,dall'intensita' che riesci ad ottenere in allenamento,da come ti alimenti,dalle energie che spendi fuori dalla palestra ecc.ecc.ecc...in questo forum trovi molte persone che sono esperte in grado di fornirti elementi di base,col tempo maturerai un esperienza tale da capire cio che funziona meglio per te e,per far si che cio avvenga non puoi far altro che provare a dare diversi stimoli al tuo corpo!
          Alla luce di quello che ha detto Marco: PROVA!
          Solo sperimentare su te stesso ti fa veramente capire quello di cui hai bisogno per cui,se vuoi un consiglio,prova la scheda fatta insieme in monofrequenza e poi provati una scheda fatta in multifrequenza ma non la tua che è impsotata in modo errato
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            #35
            Capito,e così farò!ma come sarebbe la scheda in multifrequenza?
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              #36
              help help help!
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #37
                In che senso come sarebbe??
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #38
                  la scheda in multifrequenza,rispetto a quella che attualmente stò seguendo,come apparirebbe?
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta


                    #39
                    La multi frequenza è impostata in modo tale da allenare il muscolo più volte a settimana.
                    A occhio può sembrare che sia èiù intenso della mono ma non è così...se le sedute sono ben impsotate anche la mono può essere molto intensa,più della multi!
                    Questo link ti sarà utile:
                    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
                    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                    Commenta


                      #40
                      ok,ho capito,ma per me tu cosa mi cosnigli..la mono o la multi?
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta


                        #41
                        Domanda da neofita su tempistiche

                        Io mi alleno in 4 split,con scheda costruita insieme a voi..ma la mia domanda è: Se capita di saltare un allenamento,quanto grave è la perdita?
                        www.bodybuilding-natural.com

                        Commenta


                          #42
                          non saltarlo e risolvi il problema
                          scherzi apparte, se ti alleni in monofrequenza e un giorno non puoi allenarti non saltare l'allenamento, posticipalo alla sessione successiva
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #43
                            capita cosa vuol dire .. 1 volta alla settimana o 1 volta in 3 mesi ?
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              #44
                              io mi alleno 4 votle a settimana e ad ogni seduta alleno due parti del corpo. Mi può capitare però di dover saltare l'allenamento,come ad esempio per natale, e x l'ultimo dell'anno ricapiterà..quali danni comporta?
                              www.bodybuilding-natural.com

                              Commenta


                                #45
                                u signur...danni ?! allenati con quella sessione appena puoi e cerca di recuperare con un pò di dieta le fette di panettone che ti sei mangiato. Un pò di buon senso...e di elasticità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎