If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti sei tu che vedi male visto che tutti sono concordi sulla bontà dell'esecuzione. Mi chiedo se tu conosca il significato del termine slancio. Cmq questione scusa, ma evitiamo di dire castronerie per favore.
ti ripeto e poi se vuoi chiudiamo l'ot mi dici se per te l'esecuzione è uguale ?
visto che ci sei mi confermi che è anche corretto spostarsi con la schiena (destra sinistra avanti indietro) ?
Beh se quel tizio usa quella tecnica con 26kg... probabilmente con 22kg farebbe una esecuzione "perfettissima"... non mi pare nemmeno che 22kg siano pochi, per me sono un sogno
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Beh se quel tizio usa quella tecnica con 26kg... probabilmente con 22kg farebbe una esecuzione "perfettissima"... non mi pare nemmeno che 22kg siano pochi, per me sono un sogno
ok ... quindi convieni con me che con la schiena bella bloccata e un lavoro solo di avambraccio , come chiunque insegna , quei 26 kg se li sognerebbe.
Ergo ... non sono eseguiti correttamente.
tutto qui volevo solo dire questo. Che poi siano tanti comunque è un discorso diverso.
ti ripeto e poi se vuoi chiudiamo l'ot mi dici se per te l'esecuzione è uguale ?
visto che ci sei mi confermi che è anche corretto spostarsi con la schiena (destra sinistra avanti indietro) ?
già che ti trovi posta l'esecuzione con 1 kg che dici? Cmq sì è normale spostarsi leggermente con la schiena: sai, siccome esiste la gravità, un pò ti muovi con quei pesoni in mano, non perchè ti dai lo slancio, ma perchè è il peso stesso che ti "tira" ovviamente. Continui a perseverare, nonostante tu sostenga una tesi oggettivamente insostenibile. Neghi l'evidenza. Per favore dai....
già che ti trovi posta l'esecuzione con 1 kg che dici? Cmq sì è normale spostarsi leggermente con la schiena: sai, siccome esiste la gravità, un pò ti muovi con quei pesoni in mano, non perchè ti dai lo slancio, ma perchè è il peso stesso che ti "tira" ovviamente. Continui a perseverare, nonostante tu sostenga una tesi oggettivamente insostenibile. Neghi l'evidenza. Per favore dai....
leggi sopra ... OT chiudo per quanto mi riguarda !
sei tu che non capisci...anzi solo tu...se posti un video come paradigma di un'esecuzione scorretta, deve essere necessariamente un'esecuzione scorrettissima, alla ***** di cane, non un'esecuzione più che buona anche in relazione al pesone utilizzato. Non so se mi spiego.
ma non è ke 6 SGORBIO
apparte gli skerzi...io ti consiglio di lavorare con bilanciere, manubri e cavi curando sopratutto l'esecuzione e concentrandoti a contrarre il muscolo bersaglio quindi il petto!
TECNICA PRIMA DI TUTTO! il carico salirà senza che te ne accorgi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta