Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo Pettorali Alti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe ... non sto discutendo questo ...
    Comunque il 3d è sul muscolo pettorale, non sui bicipiti.

    E lavora comunque in toto, anche se fai panca inclinata (ovvio che dà più stimolo sulla parte alta vabbeh)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      infatti sei tu che vedi male visto che tutti sono concordi sulla bontà dell'esecuzione. Mi chiedo se tu conosca il significato del termine slancio. Cmq questione scusa, ma evitiamo di dire castronerie per favore.
      ti ripeto e poi se vuoi chiudiamo l'ot mi dici se per te l'esecuzione è uguale ?
      visto che ci sei mi confermi che è anche corretto spostarsi con la schiena (destra sinistra avanti indietro) ?
      Last edited by wind636; 22-12-2011, 14:51:45.

      Commenta


        #33
        Beh se quel tizio usa quella tecnica con 26kg... probabilmente con 22kg farebbe una esecuzione "perfettissima"... non mi pare nemmeno che 22kg siano pochi, per me sono un sogno
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Beh se quel tizio usa quella tecnica con 26kg... probabilmente con 22kg farebbe una esecuzione "perfettissima"... non mi pare nemmeno che 22kg siano pochi, per me sono un sogno
          ok ... quindi convieni con me che con la schiena bella bloccata e un lavoro solo di avambraccio , come chiunque insegna , quei 26 kg se li sognerebbe.
          Ergo ... non sono eseguiti correttamente.
          tutto qui volevo solo dire questo. Che poi siano tanti comunque è un discorso diverso.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            ti ripeto e poi se vuoi chiudiamo l'ot mi dici se per te l'esecuzione è uguale ?
            visto che ci sei mi confermi che è anche corretto spostarsi con la schiena (destra sinistra avanti indietro) ?
            già che ti trovi posta l'esecuzione con 1 kg che dici? Cmq sì è normale spostarsi leggermente con la schiena: sai, siccome esiste la gravità, un pò ti muovi con quei pesoni in mano, non perchè ti dai lo slancio, ma perchè è il peso stesso che ti "tira" ovviamente. Continui a perseverare, nonostante tu sostenga una tesi oggettivamente insostenibile. Neghi l'evidenza. Per favore dai....
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              già che ti trovi posta l'esecuzione con 1 kg che dici? Cmq sì è normale spostarsi leggermente con la schiena: sai, siccome esiste la gravità, un pò ti muovi con quei pesoni in mano, non perchè ti dai lo slancio, ma perchè è il peso stesso che ti "tira" ovviamente. Continui a perseverare, nonostante tu sostenga una tesi oggettivamente insostenibile. Neghi l'evidenza. Per favore dai....
              leggi sopra ... OT chiudo per quanto mi riguarda !

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                leggi sopra ... OT chiudo per quanto mi riguarda !
                cmq mi pare che nessuno qui convenga con te. Hai detto un mucchio di fesserie.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  cmq mi pare che nessuno qui convenga con te. Hai detto un mucchio di fesserie.
                  allora diventa piu' un problema di comprensione ... mi spiace ... ciao

                  Commenta


                    #39
                    sei tu che non capisci...anzi solo tu...se posti un video come paradigma di un'esecuzione scorretta, deve essere necessariamente un'esecuzione scorrettissima, alla ***** di cane, non un'esecuzione più che buona anche in relazione al pesone utilizzato. Non so se mi spiego.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      ma non è ke 6 SGORBIO
                      apparte gli skerzi...io ti consiglio di lavorare con bilanciere, manubri e cavi curando sopratutto l'esecuzione e concentrandoti a contrarre il muscolo bersaglio quindi il petto!
                      TECNICA PRIMA DI TUTTO! il carico salirà senza che te ne accorgi!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎