Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo Pettorali Alti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    26kg di curl manubri è roba da primati...
    io uso 14kg in allenamento dei bicipiti, e in panca sto sui 100-80kg come carichi allenanti.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #17
      Concordo con wind636, si fa molta fatica a credere che fai 26 kg di curl e addirittura 160 di stacchi e in panca fai quel peso.. a mio avviso ridicolo se paragonato agli altri es..
      Se è vero complimenti, ma non credo..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        26kg di curl manubri è roba da primati...
        io uso 14kg in allenamento dei bicipiti, e in panca sto sui 100-80kg come carichi allenanti.
        e che gia 14 non son poi pochissimi ... fare dei curl su panca inclinata a 30 gradi con 14 puo' essere una sofferenza atroce ... con 26 in allungamento ci lasci il tendine del bicipite in un nanosecondo ...

        Commenta


          #19
          Se condo me i curl con 26 Kg li fai in piedi e come molti della mia palestra dondoli con il bacino per tirarli su e pure con l'aiuto del bacino ..... mi posti il video del curl con 26 kg

          Commenta


            #20
            hai controllato la postura? penso che il problema sia proprio questo...

            ti posto un'estratto...

            "Un assetto generale problematico ha ripercussioni su tutti i movimenti che vengono eseguiti e in particolare su quelli ricadenti nell'area posturale debole. In tal modo un esercizio concepito per lavorare determinati muscoli, con un assetto sbagliato non li fa lavorare o li recluta parzialmente e acuisce il disequilibrio dell'assetto generale.
            Un esempio? Eccolo: vi siete mai chiesti perché alcuni soggetti riescono meglio nella flessioni alle parallele piuttosto che nella distensione su panca? Perché quasi sempre tali soggetti, oltre ad essere magri e leggeri, hanno una postura cifotica con spalle curve e anteriorizzate. Con una tale postura, normalmente abbinata anche ad un torace piatto, il gran pettorale non riesce ad allungarsi completamente e conseguentemente a sviluppare la forza necessaria; lavorerà a metà arrivando a cedimento prima del tempo e trasferendo lo sforzo sui tricipiti che essendo l'anello debole della catena cinetica nella distensione su panca, cederanno ancora prima. Lo stesso soggetto riuscirà meglio invece nella flessione alle parallele, poiché in tale esercizio l'omero lavorando adiacente al tronco, sfrutta comunque la forza del gran pettorale, reclutando poi soprattutto il piccolo pettorale.
            Per tali soggetti la storia è abbastanza triste, provano la panca con scarsi risultati, provano il pre-stancaggio con altrettanti scarsi risultati, passano alle parallele, ma alla fine i pettorali crescono comunque poco"

            http://maurocirillo.it/site/index.php/postura.html

            Commenta


              #21
              Se avete poca forza nelle braccia non è colpa mia gente, se volete vi dò l'indirizzo esatto dove trovarmi per allenarci insieme, così vedete i 26 kg e i 160, e soprattutto vedete quanto sono una schiappa con la panca XD
              Davvero gente, roba da primati non lo è di scuro perché ne vedo di più grossi che fanno carichi ben più alti in palestra. Dopotutto, non ci posso far niente se è così; non sono qui per palesare carichi, ma solo per cercare di capire quanto possa incidere il mio bagaglio genetico con l'ipertrofia del petto.

              Commenta


                #22
                ma non mi meraviglia affatto i 160 kg di stacco ...
                sono i manubri da 26 kg per braccio a risultate praticamente impossibili se fatti bene ... certo se li facciamo cosi' allora tutto cambia http://www.youtube.com/watch?v=_g53maurRoY ma non serve a nulla !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  ma non mi meraviglia affatto i 160 kg di stacco ...
                  sono i manubri da 26 kg per braccio a risultate praticamente impossibili se fatti bene ... certo se li facciamo cosi' allora tutto cambia http://www.youtube.com/watch?v=_g53maurRoY ma non serve a nulla !
                  non serve a nulla?...a me sinceramente non sembrano fatti male, soprattutto in relazione al carico.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Sinceramente farei la firma per potete usare 26kg con questa tecnica
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente farei la firma per potete usare 26kg con questa tecnica
                      alcuni interventi mi fanno cadere le braccia...per dire che sono fatti male beh...o non ci si allena o si è in mala fede.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        a mio avviso sono fatti assolutamente bene, e mi sembrano anche più di 26 kg..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                          alcuni interventi mi fanno cadere le braccia...per dire che sono fatti male beh...o non ci si allena o si è in mala fede.
                          cadono le braccia a me a questo punto ...
                          facciamo un giochino dai ... TROVA LE DIFFERENZE !

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          se a te sembrano uguali !!! uno è fermo immobile , l'altro si sposta con la schiena e la adopera per darsi slancio ...

                          capisco che siano carichi differenti ma se per tirar su 26kg devi "barare" meglio usarne 20 e tirarli su come si deve. Poi saro' io che la vedo male ... boooo

                          Commenta


                            #28
                            Wind, ce ne vuole ad aumentare il carico sui curl alternati bicipiti in piedi.... C'è un abisso tra 14 e 26 kg!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Wind, ce ne vuole ad aumentare il carico sui curl alternati bicipiti in piedi.... C'è un abisso tra 14 e 26 kg!
                              ci mancherebbe ... non sto discutendo questo ...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                                cadono le braccia a me a questo punto ...
                                facciamo un giochino dai ... TROVA LE DIFFERENZE !

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                                se a te sembrano uguali !!! uno è fermo immobile , l'altro si sposta con la schiena e la adopera per darsi slancio ...

                                capisco che siano carichi differenti ma se per tirar su 26kg devi "barare" meglio usarne 20 e tirarli su come si deve. Poi saro' io che la vedo male ... boooo
                                infatti sei tu che vedi male visto che tutti sono concordi sulla bontà dell'esecuzione. Mi chiedo se tu conosca il significato del termine slancio. Cmq questione scusa, ma evitiamo di dire castronerie per favore.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎