ci riprovo senza polemiche inutili, anche se ripeto che il mio motivo di tale insistenza contro lo stacco era solamente per "salvare" qualcuno cosa che avrei gradito che avessero fatto a me quando cominciai quell'esercizio... e non polemica sterile contro i moderatori .
presentiamoci:
ho 30 anni x 172 cm x 70 kg e la seguente patologia
l4-l5 ernia discale paramedica sinistra che comprime l'emergenza della tasca radicolare l5 sinistra.normali le dimensioni del canale rachideo
sono fermo da 2 mesi epr via di un gesso alla caviglia e per questa ernia.
ora sono senza gesso e la schiena mi fa male, ma non tanto, il medico ortopedico mi ha detto che posso allenarmi ma mi ha sconsigliato esercizi in piedi.
non voglio smettere con questo meraviglioso sporto, sopratutto perchè faccio un lavoro molto dinamico nel quale la forza è essenziale.
vorrei avere come obiettivo un bel fisico forte ed insalute.
chiedo aiuto per un allenamento e tabella da eseguire con la home gym.
nel tardi pomeriggio postero delle mie foto così da sottolineare le mie carenze fisiche in modo da eseguire esercizi mirati.
grazie a tutti quesot è un forum stupendo e chiedo scusa ai moderatori per il mio precedente, ma sono molto demoralizzato
grazie
presentiamoci:
ho 30 anni x 172 cm x 70 kg e la seguente patologia
l4-l5 ernia discale paramedica sinistra che comprime l'emergenza della tasca radicolare l5 sinistra.normali le dimensioni del canale rachideo
sono fermo da 2 mesi epr via di un gesso alla caviglia e per questa ernia.
ora sono senza gesso e la schiena mi fa male, ma non tanto, il medico ortopedico mi ha detto che posso allenarmi ma mi ha sconsigliato esercizi in piedi.
non voglio smettere con questo meraviglioso sporto, sopratutto perchè faccio un lavoro molto dinamico nel quale la forza è essenziale.
vorrei avere come obiettivo un bel fisico forte ed insalute.
chiedo aiuto per un allenamento e tabella da eseguire con la home gym.
nel tardi pomeriggio postero delle mie foto così da sottolineare le mie carenze fisiche in modo da eseguire esercizi mirati.
grazie a tutti quesot è un forum stupendo e chiedo scusa ai moderatori per il mio precedente, ma sono molto demoralizzato
grazie
Commenta