Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Predefinito scheda home gym con ernia l4 l5 ,atto secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Predefinito scheda home gym con ernia l4 l5 ,atto secondo

    ci riprovo senza polemiche inutili, anche se ripeto che il mio motivo di tale insistenza contro lo stacco era solamente per "salvare" qualcuno cosa che avrei gradito che avessero fatto a me quando cominciai quell'esercizio... e non polemica sterile contro i moderatori .

    presentiamoci:
    ho 30 anni x 172 cm x 70 kg e la seguente patologia



    l4-l5 ernia discale paramedica sinistra che comprime l'emergenza della tasca radicolare l5 sinistra.normali le dimensioni del canale rachideo


    sono fermo da 2 mesi epr via di un gesso alla caviglia e per questa ernia.
    ora sono senza gesso e la schiena mi fa male, ma non tanto, il medico ortopedico mi ha detto che posso allenarmi ma mi ha sconsigliato esercizi in piedi.

    non voglio smettere con questo meraviglioso sporto, sopratutto perchè faccio un lavoro molto dinamico nel quale la forza è essenziale.

    vorrei avere come obiettivo un bel fisico forte ed insalute.
    chiedo aiuto per un allenamento e tabella da eseguire con la home gym.

    nel tardi pomeriggio postero delle mie foto così da sottolineare le mie carenze fisiche in modo da eseguire esercizi mirati.


    grazie a tutti quesot è un forum stupendo e chiedo scusa ai moderatori per il mio precedente, ma sono molto demoralizzato

    grazie

    #2
    allora partiamo dal presupposto che all'inizio avresti dovuto avere qualcuno che ti avesse guidato nell'esecuzione di squat e stacchi.
    Il problema degli infortuni dati da quegli esercizi nasce perchè piu' di tutti gli altri sono soggetti a numerosi errori di esecuzione dai neofiti. Ed ecco l'infortunio. Stop non ci sono banane !
    Detto questo , sottolineando che non si parte a creare una scheda da zero , non è possibile prendersi la responsabilità di suggerirti cosa fare o non fare con detta tipologia di patologia.
    Vai da un medico preparatore capace il quale ovviamente avrà una bella responsabilità su di te.
    ciao

    Commenta


      #3
      non so propio a chi rivolgermi

      Commenta


        #4
        scusa ma dove vivi ?

        Commenta


          #5
          milano, cmq dallelettromiografia risulta che ho una denervazione l5.... mi viene da spaccare tutto

          Commenta


            #6
            Punkettone la tua palestra casalinga di quali attrezzi e carichi dispone??

            Commenta


              #7
              ho un power rack e una ciclette.

              vorrei mostrare a tutti questo video, dove spiega il motivo che scaturisce l'ernia, non voglio riaccendere la polemica ma il medico parla propio di movimento in avanti, tipico di "certi" esercizi.

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              ed ecco:

              http://www.youtube.com/watch?v=QcuwBpXJrpI

              ---------- Post added at 16:54:26 ---------- Previous post was at 15:49:14 ----------

              questa volta non potete chiudere, ho solo postato due video, a voi le conclusioni!

              ripeto, voglio solo essere di aiuto "ai neofiti ignoranti come me"
              Last edited by punkettone; 19-12-2011, 17:02:10.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎