Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e dimagrimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e dimagrimento

    Ciao, sono alto 1,83 e peso circa 75 chili.
    Mi alleno regolarmente da circa 1 anno e sto seguendo una scheda prevalentemente per la massa, di conseguenza seguo una dieta ipercalorica.
    Però ho un problema, tendo ad accumolare grasso nei fianchi quindi anche se metto su muscoli il mio fisico di certo non risulta armonico visto il troppo grasso localizzato in quella zona...
    Avevo deciso di andare a correre circa 2-3 volte a settimana, però parlando con degli amici in palestra mi hanno parlato di un possibile catabolismo muscolare, quindi di un' interruzzione della crescita muscolare..
    Cosa faccio???
    Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.

    #2
    posta il tuo allenamento qui e la tua dieta in alimentazione! anche io ho lo stesso problema...
    ''Semper ad maiora''
    Il mio diario!!!

    Commenta


      #3
      Argomento dibattutissimo... Leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

      Quì, come da regolamento, chiudo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Argomento dibattutissimo... Leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

        Quì, come da regolamento, chiudo.
        Grazie mille la parte del libro è molto interessante anche se un pò complicata ma pazienza
        Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.

        Commenta


          #5
          allora...anche io mi alleno con i pesi per la massa muscolare,ma allo stesso tempo vado a correre...innanzitutto chiariamo..il catabolismo non è l'arresto della crescita..ma è quando il tuo corpo utilizza come fonte di energia le proteine dei muscoli invece dei grassi..questo accade se invece di lavorare in soglia AEROBICA ti sposti in quella ANAEROBICA...innanzi tutto occhio alla dieta è FONDAMENTALE per il tuo scopo! poi io mi comprerei un cardiofrequenzimetro. calcola la tua FCmax e poi quando vai a correre preoccupati di stare dentro a un 65-70% della tua FCmax..dai uno sguardo sul web se non sai di cosa parlo..ci sono milioni di articoli...in questo modo limiti (non eviti) di bruciare muscolo invece che grasso...in alternativa puoi provare il metodo dell intervall training (fai una ricerca)..anche se io non mi fido molto... NON hai specificato la tua eta! è fondamentale..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎