Salve,
sto seguendo attualmente questa scheda (per la cifosi ), già postata precedentemente da 1 mese
LUN-MERC-VEN
Squat frontale 5x6
femorali -> leg curl 3x8
Pulley al petto con trattenuta isometrica di 3'' 3x8
Circuito YTWL 3x8
Extrarotatori :
Extrarotazioni ai cavi 3x8
Kabat cavo basso 3x8
Croci manubri leggere su panca piana 3x8
Alzate laterali leggere su panca 90° 3x8
bicipiti --> manuabri a martello su panca 90° 3x8
tricipiti --> french press 3x8
Stretching 25 minuti
Cardio 30 minuti
DOM
Cardio 60 min
ABS
stretching 25 min
Il fatto è che vorrei splittarla ixè mi porta via almeno 2 ore abbondanti ogni volta (già il cardio e lo stretching sono 50 minuti ) e per impegni non sempre ce la faccio.
Quindi piuttosto che farla male o per metà preferirei avere qualche consiglio su come dividerla, dividendola non su 3 + 1 , ma su 3 giorni .
Inoltre adesso che sto aumentando i carichi mi trovo ad avere dei tempi di recupero moolto più lunghi,infatti 4 giorni non ce la faccio a farli ed attualmente vado il martedi giovedi domenica ; come velocizzo il recupero ? mi è capitato di dormire male per il dolore muscolare più di una volta.
Grazie !
sto seguendo attualmente questa scheda (per la cifosi ), già postata precedentemente da 1 mese
LUN-MERC-VEN
Squat frontale 5x6
femorali -> leg curl 3x8
Pulley al petto con trattenuta isometrica di 3'' 3x8
Circuito YTWL 3x8
Extrarotatori :
Extrarotazioni ai cavi 3x8
Kabat cavo basso 3x8
Croci manubri leggere su panca piana 3x8
Alzate laterali leggere su panca 90° 3x8
bicipiti --> manuabri a martello su panca 90° 3x8
tricipiti --> french press 3x8
Stretching 25 minuti
Cardio 30 minuti
DOM
Cardio 60 min
ABS
stretching 25 min
Il fatto è che vorrei splittarla ixè mi porta via almeno 2 ore abbondanti ogni volta (già il cardio e lo stretching sono 50 minuti ) e per impegni non sempre ce la faccio.
Quindi piuttosto che farla male o per metà preferirei avere qualche consiglio su come dividerla, dividendola non su 3 + 1 , ma su 3 giorni .
Inoltre adesso che sto aumentando i carichi mi trovo ad avere dei tempi di recupero moolto più lunghi,infatti 4 giorni non ce la faccio a farli ed attualmente vado il martedi giovedi domenica ; come velocizzo il recupero ? mi è capitato di dormire male per il dolore muscolare più di una volta.
Grazie !
Commenta