Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-esibizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-esibizione

    Ciao, volevo sapere da qualcuno, il tipo di allenamento che mi consigliate la settimana della gara/esibizione.....supponendo che ci sià il concorso la DOMENICA.......che tipo di allenamento mi consigliate per i 7 giorni antecedenti???

    Vi ringrazio in anticipo a tutti.....BUONE VACANZE
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    #2
    Che tipo di gara è?

    Commenta


      #3
      ...non è proprio una gara, è UN SERVIZIO FOTOGRAFICO....
      Volevo un consiglio sull'allenamento da adottare e magari anche il tipo di ALIMENTAZIONE che posso adottare i 7 giorni prima....
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

      B O I A C H I M O L L A

      Commenta


        #4
        SAI, CI TENGO MOLTO E MI STO PREPARANDO COME SE FOSSE UNA GARA......SONO ALTO 1,78 e peso 78/79 kg percentuale di grasso bassissima......chi mi ha visto mi ha detto che pare proprio che devo andare a fare una gara....già a 15 giorni prima del SERVIZIO
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

        B O I A C H I M O L L A

        Commenta


          #5
          Posso dirti che il più viene fatto dalla dieta, quindi se vuoi dei consigli alimentari per perfezionarla, posta un thread nella sezione relativa.
          Per quanto riguarda l'allenamento non cambierei nulla dato che non devi fare una gara con una prestazione da raggiungere ma devi fare un servizio fotografico.
          Posso consigliarti di escludere l'allenamento aerobico gli ultimi 5-7 giorni prima del servizio, causa una possibile ritenzione anche se potrebbe non essere il tuo caso.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            .......ah AUGURIIII!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎