Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calzature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calzature

    Ho già letto alcune discussioni ma non trovando la risposta mi chiedevo.........
    senza svenarsi con marchi tipo Otomix , Gasp ecc....che tipologia di calzatura sarebbe consigliabile per la pesistica?
    Ovvero con che tipo di suola o materiale?

    GRAZIE

    #2
    senza andare a cercare le scarpe da weightlifting...qualsiasi scarpa con suola stabile, quindi sarebbero da evitare cuscini di aria, gel, ammortizzatori, ondulazioni etc.
    c'è chi si allena con le converse, ma a me tornano scomode anche per camminarci.

    un ottimo attrezzo sono le linee barefoot/minimal di new balance, reebok, inov8, merrel, vibram
    purtroppo difficili da trovare in negozio in italia.
    altrimenti un buon compromesso possono essere le nike frees o le reebok realflex
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Come dice the_drifter.....in pratica qualsiasi scarpa a suola bassa. C'è anche chi si allena a piedi nudi o ciabatte, ma direi che non sia il caso...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        Quindi per assurdo anche una scarpa da pilotaggio tipo OMP ? O una scarpetta bassa tipo le Superga di tela?

        ---------- Post added at 23:09:56 ---------- Previous post was at 19:10:22 ----------

        e le ONITSUKA TIGER come le vedete?

        Commenta


          #5
          Devono essere un minimo "contenitive" lateralmente, altrimenti quando fai squat le sfondi e non penso sia il massimo per i tuoi piedi...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Va be ma voi che usate?

            Commenta


              #7
              Tiger Onitsuka non c'è altro da dire !

              Commenta


                #8
                converse
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #9
                  Sto guardando per un paio di Onitsuka Mexico 66

                  Commenta


                    #10
                    Le tiger son troppo molli per me..
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      si, poco supporto al tallone
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Io sto guardando anche NIKE ma sinceramente non saprei a parte la suola bassa e la forma da sneaker cosa altro cercare

                        Commenta


                          #13
                          Io ora sto usando delle scarpe da calcetto... suola dura (non ammortizzate eh!), e molto contenitive ai lati
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            senza tacchetti presumo........

                            ---------- Post added at 22:00:02 ---------- Previous post was at 21:59:18 ----------

                            Senti Gigi posso postare immagini di scarpe.......non link a siti esterni solo immagini?

                            Commenta


                              #15
                              [QUOTE=Knight;7184154]senza tacchetti presumo........

                              ---------- Post added at 22:00:02 ---------- Previous post was at 21:59:18 ----------
                              anche io uso quelle da calcetto, con i tacchetti piccoli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎