grazie strange mi dai un pò di entusiasmo dopo questa fase di stallo.. :-) presto devo cercarmi una palestra con istruttore :-) aumentare il peso non è tutto ma credo di avere il potenziale per arrivare a 110 di panca piana :-)
qualche curiosità.......
la french press non amo farla mi porta particolare fastidio ai gomiti ...
per i tricipiti faccio di solito panca presa stretta, dip parallele,push down , fune alla rocky (non ricordo il nome :-) ) cmq questi come principali....
per military press con manubri intendi il lento avanti con manubri da seduto o in piedi?? in piedi mai fatto.... come mai niente bilanciere??
trazioni con o senza sovvraccarico??
per le rep come mi oriento ??? 6 da solo o con qualche aiuto???
ultima cosa per quante settimane la faccio e per vedere se ci sono miglioramenti devo tornare alla vecchia a-b-c???
grazie ancora..ti aggiornerò sulle prime sensazioni :-)
qualche curiosità.......
la french press non amo farla mi porta particolare fastidio ai gomiti ...
per i tricipiti faccio di solito panca presa stretta, dip parallele,push down , fune alla rocky (non ricordo il nome :-) ) cmq questi come principali....
per military press con manubri intendi il lento avanti con manubri da seduto o in piedi?? in piedi mai fatto.... come mai niente bilanciere??
trazioni con o senza sovvraccarico??
per le rep come mi oriento ??? 6 da solo o con qualche aiuto???
ultima cosa per quante settimane la faccio e per vedere se ci sono miglioramenti devo tornare alla vecchia a-b-c???
grazie ancora..ti aggiornerò sulle prime sensazioni :-)
Commenta