Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto allenamento per spalle ricurve.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto allenamento per spalle ricurve.

    salve..vorrei chiedervi dei consigli su esercizi da fare per migliorare il mio piccolo difetto di spalle ricurve(probabilmente causato da una errata postura).sorge il problema principalmente per spalle e schiena. ad esempio ho dovuto togliere le tirate al mento perche ndavano ad accentuare il problmea,e ho tolto anche la lat avanti e le trazioni avanti perchè vedevo che le spalle tendevano a rimanere "spostate in avanti".potete consigliarmi qualche esercizio per il gran dorsale(vorrei svilupparlo) e per le spalle.che non peggiorino il difetto?(anzi,se lo migliorano è anche meglio)

    #2
    Trazioni a presa ampia dietro alla lat,lento dietro(non caricare troppo peso)alzate laterali a busto flesso e/o peck inversa!

    Commenta


      #3
      dati: altezza:176cm peso:58 kg(in aumento si spera) eta:17 anni A (PETTO+BICIPITI) 4X6 PANCA PIANA(115%PESO CORPOREO) 4X8 CROCI P.PIANA 4X8 DISTENSIONI P.INCLINATA 4X10 PECTORAL MACHINE 4X10 BICIPITI BILANC. 4X8 CURL MANUBRI A MARTELLO 4X8 BICIPITI CONCENTRATI ADDOMINALI+4X50 TORSIONI BUSTO CON BILANCIERE B(SPALLE+GAMBE)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎