If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi per variare ho inserito 3 serie di questo esercizio e mi sono accorto di non riuscire a toccare la sbarra con il petto......ho provato ad allargare la presa ma niente......dite che è un problema articolare?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ti confermo che non è mancanza di forza non ci arrivo proprio
Puoi postare un video?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
In effetti tenendo il petto in fuori,schiena leggermente inarcata, dovresti toccare la sbarra tranquillamente.... se come dici non è un problema di forza puo esserlo solo ed esclusivamente di tecnica...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il video e' impossibile farlo comunque mi spiegate meglio la posizione delle braccia e l'esecuzione? Grazie
L'impugnatura puoi sceglierla tu, per l'esecuzione, irrigidisci il corpo in modo da non squadrare, adduci bene le scapole, petto in fuori e immaginando di buttare verso il suolo i gomiti tirati su. Guarda, io ti dico che devi avere pazienza perchè molto probabilmente è la forza che ti manca, la tecnica certo aiuta, ma se non tocchi secondo me manca la forza in quel tratto di movimento. Te lo dico perchè io ho avuto un bel periodo in cui mi facevo paranoie per il fatto di non riuscire a portare il petto alla sbarra nelle trazioni prone. Ogni tanto mi facevo problemi come i tuoi riguardo le articolazione però sai...ora tocco senza problemi
prova ad eseguire per un periodo delle parziali alla lat completando le ripetizioni solo nel tratto finale(quello che va dalla sbarra a contatto col petto sino alla posizione parallela tra gomito e spalla...usa un peso consistente,presa supina larga quanto le spalle(cioe quella che ti permette di generare piu forza)
prova ad eseguire per un periodo delle parziali alla lat completando le ripetizioni solo nel tratto finale(quello che va dalla sbarra a contatto col petto sino alla posizione parallela tra gomito e spalla...usa un peso consistente,presa supina larga quanto le spalle(cioe quella che ti permette di generare piu forza)
O forse semplicemente provando e provando alla sbarra ?
mi sembra ovvio che si tratta di mancanza di forza.
tieni le scapole addotte su tutto il movimento e scala il movimento partendo da posizioni in cui i piedi si trovino più in basso dell'orizzontale.
cmq si chiamano bodyrows.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
---------- Post added at 19:07:52 ---------- Previous post was at 18:57:20 ----------
Ho trovato anche questo video e mi chiedevo......per isolare la parte alta del dorso/parte posteriore deltoidi/trapezio come conviene farlo come in questo video o con i piedi su una panca?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
nel secondo video i piedi sono più in basso, quindi è più facile, non cambia nulla a livello biomeccanico.
mi sembra che tu voglia "isolare" un po' troppa roba, dato che:
- il trapezio lo focalizzi con altri esercizi.
- se focalizzi i delt posteriori, ridurrai un lavoro complessivo a carico dei dorsali.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta