Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi vorrei un consiglio per costruirmi una scheda:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi vorrei un consiglio per costruirmi una scheda:

    Ho 14 anni peso 52kg e sono alto 168cm con un polso circonferenzte 16,5cm,la mia massa grassa corrisponde al 5,96% del mio peso corporeo....qulche consiglio per strotturarla adeguatamente e divisa in 3-4 sessioni di allenamento?
    e qunto tempo bisogna dare ai muscoli prima di riallenarli??

    i miei massimali sono:
    panca piana 60kg
    pulldown per bicipiti 75kg
    leg press 180kg
    Last edited by OMAR97; 11-12-2011, 18:48:22.

    #2
    sinceramente alla tua età io non mi butterei sulla pesistica......farei pesantemente corpo libero..... una grande forza in trazione ti fa aumentare parecchio muscolarmente.....
    se proprio ti vuoi buttare sui pesi, allora inizierei per prima cosa a curare la tecnica di esecuzione nei fondamentali......allenati 2-3 sett, sei sei all'inizio parti in multifrequenza(cioè sempre gli stessi muscoli ogni giorno, però pochi esercizi per gruppo muscolare)
    i tuoi massimali mi sebrano un po' esagerati per il tuo peso-età io rincontrollerei la tecnica di esecuzione fidati
    I pesi si alzano prima col cervello e poi i muscoli
    Per quanto una problema possa essere complicato, siamo solo noi che lo ingrandiamo

    Commenta


      #3
      ho fatto 2 mesi prima di giugno e ora sono ripartito a fine agosto....la tecnica lo impararta nei primi 2 mesi..so svolgere in modo adeguato i fondamental(a mio giudizio almeno..)

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante segui questo topic creato da leviatano89.....
        I pesi si alzano prima col cervello e poi i muscoli
        Per quanto una problema possa essere complicato, siamo solo noi che lo ingrandiamo

        Commenta


          #5
          grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎