Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help: malessere post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help: malessere post w.o.

    L'altra settimana durante l'allenamento avevo avvertito uno strano malessere generale (qualcosa di simile ad un blocco digestivo), ma era passato rapidamente. Oggi dopo l'allenamento sono stato veramente male: avevo la nausea, ero bianco come un cencio e mi ci sono voluti buoni venti minuti per iniziare a riprendermi un poco. Non credo sia stata la digestione e per quanta riguarda il recupero ero più che bene (ho fatto un giorno in più dato che l'altro ieri avevo dormito pochissimo). E' capitato anche a voi? A cosa può essere dovuto? Mi risparmierei volentieri questa esperienza in futuro.
    un saluto

    #2
    Fatti una visita medica... controlla la pressione!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      x ora è un periodo che fa molto caldo.può essere questa la causa.cmq un ceck-up dal medico è la cosa migliore

      Commenta


        #4
        Io dopo l'allenamento sono morto, sopratutto dopo le full body... vivo in uno stato comatoso per almeno un paio di ore! :-/

        Ciao!

        Commenta


          #5
          Mi sa che accetterò il vostro consiglio e ne parlerò col mio medico (non si sa mai). Comunque ripensando all'allenamento durante lo squat, alla fine ho avuto la sensazione che le gambe mi mollassero, ma non come quando esaurisco le forze, tant'è che ho finito tutte le reps. Era un pò come un improvviso calo di energia. Vedremo.

          Saluti

          Commenta


            #6
            avevi mangiato un pò prima di allenarti o eri a digiuno da precchie ore?

            non è che stai eliminando il sodio anche tu dalla dieta?
            I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower
              Io dopo l'allenamento sono morto, sopratutto dopo le full body... vivo in uno stato comatoso per almeno un paio di ore! :-/

              Ciao!
              potere delle full.

              Commenta


                #8
                Originally posted by * * P o w e r * *
                avevi mangiato un pò prima di allenarti o eri a digiuno da precchie ore?

                non è che stai eliminando il sodio anche tu dalla dieta?

                Erano passate 2 ore dal pasto. Il sodio non lo elimino (anzi essendo un fumatore purtroppo abbondo). Comunque + in generale la mia dieta fa schifo. Sono dispeptico e faccio fatica a mangiare più di quanto richieda il mio patetico metabolismo basale. Mi sa che mi devo dare una regolata.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  che vuol dire dispeptico?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    potere delle full.
                    Già.. sopratutto se la full è composta da un finisher finale... sul serio, per circa mezza giornata non riesco a far nulla :-/
                    E mia mamma che mi dice: "guarda i tuoi amici, non sono mai stanchi!" peccato che loro non facciano pesi...




                    Ciao!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower


                      Già.. sopratutto se la full è composta da un finisher finale... sul serio, per circa mezza giornata non riesco a far nulla :-/
                      E mia mamma che mi dice: "guarda i tuoi amici, non sono mai stanchi!" peccato che loro non facciano pesi...




                      Ciao!!
                      eheh..anche mia mamma quando mi vede dopo l'allenamento mi dice"ma non è che ti fa male,ti vedo sempre stravolto,tu seipazzo".
                      io rido e le dico"il ferro distrugge e rende forti,altrimenti che ti alleni a fare?"

                      Commenta


                        #12
                        2 ore per digerire un pasto sono poche.
                        Un pasto preworkout deve essere assunto a digestione precedente ultimata, altrimenti metti solo cibo su cibo.

                        Il workout lo effettuo 4 ore circa dopo un pasto solido, pranzo in genere e 1 ora dopo il pasto pre-workout liquido.

                        Bevi, l'acqua aiuta a non far calare la tua prestazione e a non avere problemi digestivi soprattutto intestinali.

                        Allenati in orari meno caldi.

                        Find a way

                        Armando
                        Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

                        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Armando
                          2 ore per digerire un pasto sono poche.
                          Un pasto preworkout deve essere assunto a digestione precedente ultimata, altrimenti metti solo cibo su cibo.

                          Il workout lo effettuo 4 ore circa dopo un pasto solido, pranzo in genere e 1 ora dopo il pasto pre-workout liquido.

                          Bevi, l'acqua aiuta a non far calare la tua prestazione e a non avere problemi digestivi soprattutto intestinali.

                          Allenati in orari meno caldi.

                          Find a way

                          Armando
                          Credo di aver commesso un'insieme di errori (orari di allenamento, cattiva digestione etc.) che mi hanno portato a quella situazione. Mi sono un pò spaventato: non mi era mai successo (nella mia ridotissima esperienza) ed è stata una pessima sensazione. Farò tesoro di questi consigli. Sbagliando s'impara....almeno spero
                          Ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎