Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su rematore bil-dip-military press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su rematore bil-dip-military press

    Ragazzi ho dei dubbi su questi esercizi che non avendo mai eseguito o comunque avendoli fatti alla caxxo di cane non conosco bene. Allora i dubbi, che nonostante i vari search e video visti mi sono rimasti, sono questi:

    Military:

    1Innanzitutto ho capito che ci sono 2 "versioni" una con presa stretta e che va fatta con i gomiti i avanti e quella a presa larga che va fatta con i gomiti in fuori giusto?

    2 se non è così mi spiegato com'è la presa e la posizione dei gomiti?

    3 va bene portare il bilanciere poco sotto il mento e poi risalire?

    Rematore bilanciere:


    1 I gomiti devono essere distaccati dal busto oppure bisogna tenerli più aderenti possibile?

    2 la traiettoria del bilanciere deve essere obliqua rispetto al terreno e non perpendicolare? Cioè devo portare il bilanciere all'ombelico?

    3 Vorrei rinforzare i lombari per avere un pò di stabilità in più visto che al momento non posso fare squat e stacchi e quindi non è per niente forte, posso inserire nell'allenamento?

    Dips: (più che altro è una sintesi dell'esercizio, volevo sapere se è giusto)

    1 Femorali sempre perpendicolari al terreno

    2 quando scendo inclino leggermente il busto e porto la testa in avanti

    3 scendo fin quando l'omero non è parallelo al terreno o fin quando non sento tensione alla schiena

    4Risalgo portandomi alla posizione di partenza


    Spero abbiate la pazienza di rispondere. So che sono argomenti stratrattati con 1002431587 3d a riguardo però voglio evitare esecuzioni sbagliate e spero mi togliate questi dubb

    iPer info sull'allenamento qui il link http://www.bodyweb.com/threads/31793...chede-in-multi
    Last edited by MBB; 11-12-2011, 10:48:38.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎