Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentato nella sezione giusta, ma non l'ho trovata, sono Vins, l'omonimo di qualcun'altro, ma è il nick che ho sempre usato anche in altri forum, quindi ho optato per Vins1, sono di Milano ed ho 34 anni, ho trovato il Vostro forum per caso, mi stavo documentando su un integratore (jack 3d) e mi sono imbattuto in una Vostra discussione, quindi ho deciso di registrarmi , sicuramente troverò molta gente competente e da cui potrò imparare tanto.Volevo un Vostro parere in merito al mio metodo di allenamento, mi alleno da più di dieci anni, ed ho capito bene o male come allenarsi, in poche parole l'allenamento lo scelgo io, ho notato nell' ultimo anno che muscolarmente non ho più la risposta che avevo prima, ovvero lo sviluppo muscolare si è un po bloccato e non riesco ad avere la massa che avevo in passato, c'è da premettere che è capitato che ho dovuto interrompere a volte gli allenamenti per qualche mese, ma riprendendoli riuscivo a riacquistare e ad incrementare la massa, a livello di forza non ho tanti problemi, io ho dato la colpa al fatto che probabilmente sto invecchiando, ma secondo voi a 34 anni il calo può essere dovuto a l'età, o semplicemente dovrei cambiare modo di allenarmi.Grazie.
Allenamento da seguire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vins1 Visualizza MessaggioCiao a tutti, scusate se non mi sono presentato nella sezione giusta, ma non l'ho trovata, sono Vins, l'omonimo di qualcun'altro, ma è il nick che ho sempre usato anche in altri forum, quindi ho optato per Vins1, sono di Milano ed ho 34 anni, ho trovato il Vostro forum per caso, mi stavo documentando su un integratore (jack 3d) e mi sono imbattuto in una Vostra discussione, quindi ho deciso di registrarmi , sicuramente troverò molta gente competente e da cui potrò imparare tanto.Volevo un Vostro parere in merito al mio metodo di allenamento, mi alleno da più di dieci anni, ed ho capito bene o male come allenarsi, in poche parole l'allenamento lo scelgo io, ho notato nell' ultimo anno che muscolarmente non ho più la risposta che avevo prima, ovvero lo sviluppo muscolare si è un po bloccato e non riesco ad avere la massa che avevo in passato, c'è da premettere che è capitato che ho dovuto interrompere a volte gli allenamenti per qualche mese, ma riprendendoli riuscivo a riacquistare e ad incrementare la massa, a livello di forza non ho tanti problemi, io ho dato la colpa al fatto che probabilmente sto invecchiando, ma secondo voi a 34 anni il calo può essere dovuto a l'età, o semplicemente dovrei cambiare modo di allenarmi.Grazie.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Vins1 Visualizza MessaggioCiao a tutti, scusate se non mi sono presentato nella sezione giusta, ma non l'ho trovata, sono Vins, l'omonimo di qualcun'altro, ma è il nick che ho sempre usato anche in altri forum, quindi ho optato per Vins1, sono di Milano ed ho 34 anni, ho trovato il Vostro forum per caso, mi stavo documentando su un integratore (jack 3d) e mi sono imbattuto in una Vostra discussione, quindi ho deciso di registrarmi , sicuramente troverò molta gente competente e da cui potrò imparare tanto.Volevo un Vostro parere in merito al mio metodo di allenamento, mi alleno da più di dieci anni, ed ho capito bene o male come allenarsi, in poche parole l'allenamento lo scelgo io, ho notato nell' ultimo anno che muscolarmente non ho più la risposta che avevo prima, ovvero lo sviluppo muscolare si è un po bloccato e non riesco ad avere la massa che avevo in passato, c'è da premettere che è capitato che ho dovuto interrompere a volte gli allenamenti per qualche mese, ma riprendendoli riuscivo a riacquistare e ad incrementare la massa, a livello di forza non ho tanti problemi, io ho dato la colpa al fatto che probabilmente sto invecchiando, ma secondo voi a 34 anni il calo può essere dovuto a l'età, o semplicemente dovrei cambiare modo di allenarmi.Grazie.
Ah, ho quasi 33 anni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono due affermazioni corrette! L'età dice la sua, senza dubbio, e piu' si va avanti e piu' si fa fatica. Cambiare, o meglio, stravolgere il proprio stile di allenamento che si esegue da anni e anni...puo' essere una soluzione, anzi, direi sia la soluzione. Stesso discorso per l'alimentazione. Ovviamente non puoi aspettarti cambiamenti spaventosi...sia chiaro.
Ah, ho quasi 33 anni.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
già
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta