Opinioni scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrancoUA
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Met89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,dopo aver messo a posto la dieta grazie a voi,vorrei sentire qualche parere ed eventuali correzioni(visto che sicuramente ce ne saranno da fare)sulla scheda che sto seguendo in questo periodo.Come ho detto nel topic nella sezione alimentazione,ho ricominciato ad allenarmi da due mesi dopo uno stop lungo quasi due anni e mezzo.Sono alto 160 cm e peso 55kg.
    La scheda che sto seguendo ora e del tipo ABC BAC
    Scusami ma che senso ha una scheda dove ti alleni lunedì, martedì e venerdì.
    E poi non vedo esercizi base, fondamentali in fase di massa.

    Commenta

    • Met89
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 93
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da FrancoUA Visualizza Messaggio
      Scusami ma che senso ha una scheda dove ti alleni lunedì, martedì e venerdì.
      E poi non vedo esercizi base, fondamentali in fase di massa.
      Infatti ho postato qui per chiedere delle opinioni e dell'eventuale aiutoho prontamente provveduto a cambiarla. Ora faccio la multifrequenza che ho postato sotto

      Commenta

      • Met89
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 93
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Il pulldown è quello a braccia tese, per l'addome allenalo solo 1 volta a week, facendo:
        Crunch 3x15
        Crunch inverso 3x15
        Crunch obliquo 2x15
        il tutto sovraccaricando
        Scusa Alessandro se uppo però siccome è cambiata pagina magari non hai notato questo mio post.
        Quindi scelgo un giorno a settimana,tipo il lunedì,e li alleno solo quel giorno?Per i polpacci cosa mi consigli?alleno un giorno a settimana anche quelli?
        Un ultima domanda,secondo te potrei sostituire il lento avanti con il lento coi manubri o sarebbe meglio fare lento avanti?

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Met89 Visualizza Messaggio
          Scusa Alessandro se uppo però siccome è cambiata pagina magari non hai notato questo mio post.
          Quindi scelgo un giorno a settimana,tipo il lunedì,e li alleno solo quel giorno? Esatto, un wo a week Per i polpacci cosa mi consigli?alleno un giorno a settimana anche quelli? Si, allenali nel wo delle gambe, facendo calf al MP 4x12 oppure calf pressa 4x15
          Un ultima domanda,secondo te potrei sostituire il lento avanti con il lento coi manubri o sarebbe meglio fare lento avanti? il military è il top per le spalle, ma nulla ti vieta di fare il lento manubri, magari fai 1 mese il miltary e la scheda dopo il lento manubri
          ok
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Met89
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 93
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            Perfetto,grazie mille sei stato gentilissimo!Ora mi concentro su questa scheda!Tra 6/8 week vedo come va così ti chiedo se posso cambiare o mi conviene continuare in multi. Grazie ancora

            Commenta

            Working...
            X