Originariamente Scritto da peri_4
Visualizza Messaggio
Problemi dell'addome. E' possibile correggerli oppure la genetica non lo permette?
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza MessaggioA proposito di acqua ti vorrei chiedere una cosa. D'state quando faccio attività sportiva sudo talmente tanto che i miei compagni prendono paura. Capita che strizzo la mia maglietta e faccio una bella macchia per terra. Credimi a volte prendo paura pure io. A cosa è dovuto secondo te?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza MessaggioA proposito di acqua ti vorrei chiedere una cosa. D'state quando faccio attività sportiva sudo talmente tanto che i miei compagni prendono paura. Capita che strizzo la mia maglietta e faccio una bella macchia per terra. Credimi a volte prendo paura pure io. A cosa è dovuto secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi chiama iperidrosi , è una patologia , ma non comporta alcun problema se non forse dell'imbarazzo.
---------- Post added at 18:26:15 ---------- Previous post was at 18:23:32 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioribadisco quanto detto precedentemente: dieta, dieta, dieta, dieta...piu' che grasso vedo pelle in eccesso e acqua. Purtroppo una dieta povera di carbo potrebbe interferire con il calcio...
Commenta
-
-
no, basta che vai nella ns sezione apposita...è li' da 10 anni e tu sei iscritto da quasi 2...non te ne sei accorto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza MessaggioImbarazzo proprio no perchè mi succede solo quando faccio attività fisica. Nella vita quotidiana nulla. Tipo: la maggior parte delle persone suda sotto le ascelle? Io no. Sarà strano ma è così.
---------- Post added at 18:26:15 ---------- Previous post was at 18:23:32 ----------
Ma per dieta intendi che dovrei andare per forza dal dietologo e spendere soldi?
E' assolutamente normale sudare quando si fatica (veramente), anzi !!!
Sudare e' il meccanismo di termoregolazione per eccellenza , vai a chiedere agli omini che lavorano sulle strade (anas et similia) se sudano solo sotto le ascelle.
Per me la perdita di liquidi va da mezzo litro d'inverno (mi alleno in HG a 14°/16°) a 2/3 litri d'estate , e nn mi sento strano.
Commenta
-
-
non è fai da te...tu posti la tua alimentazione e loro te la correggono...cosa c'è di strano?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è fai da te...tu posti la tua alimentazione e loro te la correggono...cosa c'è di strano?
Commenta
-
-
beh...se una cosa si vuole...ci si deve impegnare. Non ci sono santi che tengano. Tutti abbiamo una dieta da seguire e tutti pesiamo gli alimenti...bisogna adattarsi e sacrificarsi...altrimenti...nessun o scarsi risultato/i.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza MessaggioSemplicemente che io non ho una alimentazione fissa. Cioè intanto gli alimenti non li peso (ma comunque cerco di non abbuffarmi) e poi ogni giorno mangio cibi diversi nel senso che non una scheda da seguire.
Detto questo diciamoci le cose come stanno , eventualmente peserai le pietanze le prime volte poi l'occhio si allena e vedrai senza ausilio di bilancia cosa mangiare.
Cioè non è che al ristorante dove sono tutti i giorni posso chiedere 150 grammi di riso ma posso pesarmi a casa il quantitativo necessario , vedere quanto occupa nel piatto in modo da capire quando saro' al ristorante quanto mangiarne. Sbagliero' magari di qualche forchettata ma non muove nessuno se prendi 150 grammi di riso piuttosto che 140. A meno di dover far gare ma allora il pesare gli alimenti diventa il tuo ultimo problema !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se una cosa si vuole...ci si deve impegnare. Non ci sono santi che tengano. Tutti abbiamo una dieta da seguire e tutti pesiamo gli alimenti...bisogna adattarsi e sacrificarsi...altrimenti...nessun o scarsi risultato/i.
Commenta
-
-
si' ti ho capito...tuttavia non posso dirti altro. Bisogna adeguarsi, cosi' come faccio io e tanti altri.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta