Sempre e solo massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rugbymuscle Visualizza MessaggioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rugbymuscle Visualizza Messaggioquello ke intendevo io è ke lavorando esempio con la schiena già alleni pesantemente i bicipiti...xò ho sempre voluto provarne una... ti va se ne guardiamo una assieme?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io mi focalizzerei maggiormente su schiena e spalle... visto e il petto è più avanti del resto...
lunedi
schiena-bicipiti
Stacchi 4x4
Trazioni presa inversa 3x8
Lat machine presa V SS t-bar 3x8+6
Low row 2x12
(questo worout mi piace assai)
bac flyes ai cavi 4x10
curl manubri seduto su panca inclinata 4x8
hammer curl 3x12
mercoledi
gambe e addome
pressa 6/6/8/8/10
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Calf pressa 4x6+6+6
affondi 4x8
venerdì
spalle petto tricipiti
military press 6/6/8/8/10
alzate laterali seduto 3x8
tirate al mento 3x10
panca inclinata 6/6/8/8/10
chest press 4x10
dips 3/4x max
panca presa stretta 4x8
spinte dietro schiena 3 x12
correggimela e mi spiegheresti cosa significa 4x6+6 esempio
nn vorrei sovraccaricare le braccia... dove faccio pena
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rugbymuscle Visualizza Messaggioio mi focalizzerei maggiormente su schiena e spalle... Visto e il petto è più avanti del resto...
Lunedi
schiena-bicipiti
stacchi 4x4
trazioni presa inversa 3x8
lat machine presa v ss t-bar 3x8+6
low row 2x12
(questo worout mi piace assai)
bac flyes ai cavi 4x10 curl bilanciere 4x6
curl manubri seduto su panca inclinata 4x8 togli
hammer curl 3x12 3x10
mercoledi
gambe e addome
squat???
pressa 6/6/8/8/10
leg extension ss leg curl 3x10+8
calf pressa 4x6+6+6
affondi 4x8 togli
venerdì
spalle petto tricipiti petto-spalle-tricipiti l'ordine migliore.....
military press 6/6/8/8/10 4x6
alzate laterali ss alzate 90° 3x8+8
scrollate 2x10
tirate al mento 3x10 togli
panca inclinata 6/6/8/8/10
croci panca piana 3x10
chest press 4x10 togli
dips 3/4x max dopo le croci
panca presa stretta 4x8 french press 4x8
spinte dietro schiena 3 x12 dietro la testa......3x10
correggimela e mi spiegheresti cosa significa 4x6+6 esempio si chiama stripping, fai 6 ripetizioni, senza pausa cala il peso e fai altre 6 ripetizioni, pausa 60'' e rifai il tutto per altre 3 volte
nn vorrei sovraccaricare le braccia... Dove faccio pena
grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
LO SQUATT vorrei provare a toglierlo x 4 settimane...anche il carl bilanciere... ti fa cosi schifo l'alternato seduto???
poi faccio sia alzate lat ke a 90° in stripping?? tirate al mento proprio no??? poi volendo togliere lo squatt gli affondi li terrei... nn posso farle ai cavi in piedi le alzate a 90°???
---------- Post added at 17:11:16 ---------- Previous post was at 15:38:46 ----------
help???
Commenta
-
-
monoarticolato! ALE aiutami ti prego!!!!!
PETTO-SPAlle ant-TRICIPITI
Panca inclinata bianciere 10/8/6/4
Spinte manubri piana SS croci inclinata 3x6+10
Dip 3x8
Croci cavi 90° 2x12
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali 3x10
estensioni dietro nuca 3x8
Pushdown fune 3x10
GAMBE
Squat 10/8/8/6/4
Leg press 3x8
Leg extension 3x6+6+6
Leg curl singolo 4x8
Calf pressa 4x15
Addome
SCHIENA-DELTOIDE POST-BICIPITI
Stacchi 4x4
Low row 2x12
Alzate 90° 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl manubri seduto 4x8
Hammer concentrato 3x12
scusate siate clementi!!!!
ALESSANDRO 33 AIUTO!!!!
ps: è un pò scopiazzato dal tuo post...
Commenta
-
-
cosa sarebbe un "monoarticolato"? una specie di autocarro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti sono serissimo...hai sbagliato del tutto termine...che vuoi dire? gli esercizi sono multiarticolari o monoarticolari..."monoarticolato" non di certo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Secondo me la scheda puo' andare...ma attendi alessandro...semmai da ridurre/rivedere ma...niente di grave.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rugbymuscle Visualizza MessaggioPETTO-SPAlle ant-TRICIPITI
Panca inclinata bianciere 10/8/6/4
Spinte manubri piana SS croci inclinata 3x6+10
Dip 3x8
Croci cavi 90° 2x12
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali 3x10
estensioni dietro nuca 3x8
Pushdown fune 3x10
GAMBE
Squat 10/8/8/6/4
Leg press 3x8
Leg extension 3x6+6+6
Leg curl singolo 4x8
Calf pressa 4x15
Addome
SCHIENA-DELTOIDE POST-BICIPITI
Stacchi 4x4
Low row 2x12 togli
Alzate 90° 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl manubri seduto 4x8
Hammer concentrato 3x12
scusate siate clementi!!!!
ALESSANDRO 33 AIUTO!!!!
ps: è un pò scopiazzato dal tuo post...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta