Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra-addio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra-addio??

    tutte le volte che mi alleno in modo serio impegnandomi al massimo, in modo breve-intenso-infrequente, faccio 5-6 pasti al giorno, inizio ad avere problemi di capelli.. PERCHè?? perche in due anni di non o comunque leggero allenamento e senza mangiare per "crescere" Non ho mai avuto problemi e ora si??
    qualcuno puo spiegarmi questo?

    #2
    Problemi di capelli?
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #3
      Non so' quale nesso possa esserci fra la tua perdita di capelli e la palestra ... forse la mancanza di una adeguata integrazione vitaminica ti consiglio qualche esame.....comunque con tutta onesta' ho l'impressione che palestra o non palestra i capelli li avresti persi comunque!
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        guarda che,almeno che non usi il doping,problemi di capelli l'allenamento non li da.

        se perdi i capelli è un problema che avresti anche senza l'allenamento,è genetico.

        mai sentito parlare di alopecia androgenetica?

        Commenta


          #5
          si ne ho sentito parlare eccome cmq la mia domanda a voi era per il fatto che quando sono tornato in palestra come per magia sono tornati a cadermi mentre prima sono stato anche piu di un anno senza farmaci e non ho piu avuto priblemi.
          ho sentito dire che un certo allenamento abbinato a diete ipocalorica alza il testosterone e (penso) di conseguenza il dht l'ormone responsabile della caduta.

          Commenta


            #6
            up

            Commenta


              #7
              Sara' una combinazione...
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

              Commenta


                #8
                Bhe se usi i farmaci è normale; se poi sei già predisposto alla perdita di capelli i farmaci te la accentuano. Più che la palestra potresti abbandonare i farmaci se proprio ci tieni ai capelli.
                Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎