Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di aumento della massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema di aumento della massa muscolare

    ciao a tutti,sono nuovo e volevo porvi un mio problema che si manifesta da parecchi mesi...il fatto è che non riesco piu ad aumentare la mia massa muscolare,e mi chiedo se sono andato in sovrallenamento..mi alleno 5 volte a settimana per 1 ora e mezza....sono anni che faccio palestra e seguo una alimentazione corretta...sto assumendo 3 capsule di kre alkalyn la mattina e 3 prima di pranzo..bcaa dopo l'allenamento con proteine...a pranzo assumo omega 3.....che mi consigliate voi?

    #2
    sono anni che ti alleni come? mangi come? che carichi hai? dati fisici?

    difficile risponderti senza la sfera di cristallo ......
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta


      #3
      giusto ehehhehe...allora la mia alimentazioe è :

      colazione:300 ml di latte scremato co 20 gr di pro e 6 fette biscottate con burro di arachidi oppure marmellata

      spuntino: pane integrale con 80 gr di bresaola

      pranzo: 150 gr di riso o pasta in bianco,100 gr di carne rossa o bianca,insalata con 2 cucchiai di olio

      spuntino: pane segale con fesa di tacchino

      cena: 150 gr di carne rossa o bianca o pesce con insalata e una mela


      DATI FISICI : 1.75 ,73 KG

      Commenta


        #4
        Davide però qui in sezione si parla di allenamento, quindi non ti sistemeranno la dieta, le mie erano domande per capire come e a che livello eri considerando tutte le variabili. Per come mangi intendevo un calcolo dei macronutrienti che assumi... che genere di allenamento hai seguito sino ad oggi? che carichi hai? E' per capire a che livello sei, magari te ne esci con 130 di panca, 190 di squat e 230 di stacco, dopo 20 anni di allenamento ed io cosa ti potrei dire?????? hi hi hi.....
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎