Qualcuno di vuoi esegue gli stacchi a gambe tese da un cubo o un rialzo? Cosa cambia sostanzialmente? Io ho difficoltà soprattutto a staccare il bilanciere, voi? Grazie.
Stacchi gambe tese sul cubo.
Collapse
X
-
si allung il rom esecutivo, esecuzione vecchia scuola...ma è un esercizio "delicato" e piegare la schiena in discesa puo' essere "rischioso". Sopra allo step si faceva anche il rematore sempre per allungare il rom. Entrambi da provare, ma lo stacco gt è sicuramente piu' sicuro nella versione standard.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Nel mezzo stacco a gambe tese, il bilanciere deve fermarsi a metà delle tibie, lo stesso vale anche se lo si esegue sul cubo? Oppure per aumento di rom intendi di scendere oltre? Fino quasi a toccare il pavimento? Grazie Manx, sei sempre molto disponibile.
Commenta
-
-
il cubo/step serve proprio per andare sotto ad esso...altrimenti come fai ad allungare il rom esecutivo? Tanto vale farlo senza cubo quindi un mezzo stacco GT su cubo...è solo folklore, ma non ha senso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
probabile...ma dipende anche dalla propria schiena e da quanto tiri di stacco classico. Usa semmai un carico leggero...io sono arrivato a usare 110 o 120kg (non ricordo) sullo step e 140kg senza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta