Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa dicembre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    La differenza sta nella monolateralità...ma è una "finezza", c'è gente che i manubri li guarda con sospetto da una vita ed è armonica e proporzionata più che mai...morale: "Se ti senti più a tuo agio con il bilanciere, usalo pure senza problemi"
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
      La differenza sta nella monolateralità...ma è una "finezza", c'è gente che i manubri li guarda con sospetto da una vita ed è armonica e proporzionata più che mai...morale: "Se ti senti più a tuo agio con il bilanciere, usalo pure senza problemi"
      sai cosa farò? li alternerò, una settimana uno e una settimana l'altro! altra domanda lo so sono un rompi*** come la vedi la panca declinata ? io ho la parte alta del petto più sviluppata rispetto al basso , potrebbe tornare utile come esercizio ?

      Commenta


        #63
        Croci e spinte su panca declinata sono ottimi come ex, ma le dip sono il top!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #64
          La panca declinaa (spinte o croci) è un buon esercizio come dice Alessandro, forse ogni tanto un pò "palloso" se ti devi arrangiare per declinare la panca (attento a non volare all'indietro).
          Le dip sono in effetti un buon sostituto della declinata (in entrambi i casi c'è un reclutamento di fibre massimo del gran pettorale per la sua posizione rispetto all'omero).

          sigpic

          Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
            La panca declinaa (spinte o croci) è un buon esercizio come dice Alessandro, forse ogni tanto un pò "palloso" se ti devi arrangiare per declinare la panca (attento a non volare all'indietro).
            Le dip sono in effetti un buon sostituto della declinata (in entrambi i casi c'è un reclutamento di fibre massimo del gran pettorale per la sua posizione rispetto all'omero).

            ok. Per le croci a panca inclinata infatti stavolta l'ho inserite ma le dip purtroppo ne faccio poche a corpo libero...

            Commenta


              #66
              Panca "declinata", non inclinata...a mio avviso non sarebbe la stessa cosa (pur trattandosi sempre di petto-tricipiti).
              sigpic

              Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                Panca "declinata", non inclinata...a mio avviso non sarebbe la stessa cosa (pur trattandosi sempre di petto-tricipiti).
                ah le croci non sapevo nemmeno che c'erano declinate

                Commenta


                  #68
                  Le croci esistono (sostanza), declinate, inclinate o piane sono varianti (accidenti)...sostanza e accidenti...filosofi su filosofi si sono incalliti su queste discussioni (ovviamente mentre allenavano il petto)
                  sigpic

                  Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                  Commenta


                    #69
                    strange ho iniziato la scheda, quando vuoi passa per il diario a dare un occhiata se ti và

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎