Salve a tutti ragazzi...ho 22 anni e mi alleno da 5 anni per bene , diciamo che non sono un novello , ed un ignorante nel campo, ho fatto dei corsi da pt , e vari master , ed ho lavorato anche come assistente sala attrezzi , vabbe detto questa premessa..
Ho un punto carente...il PETTO.
Ho provato di tutto dagli allenamenti piu semplici e basilari,,,a quelli piu complessi con aumento di intensita,richiami vari insomma di tutto e di piu'....mi sono fatto seguire da persone competenti....ho cercato di perfezionare al massimo l'esecuzione....ma niente..il petto è rimasto carente
Ora sto usando prettamente i manubri..non avendo un supporter che mi aiuti nell esecuzione!
Seguo questo panca piana manubri 3X6 (due manubri da 34kg)
panca 30°3X8
croci 3X12
croci 30° 3X12
Ma anche queso sembra non sortire nulla...( ovviamente cerco di perfezionare al massimo dieta e tutti gli altri paramentri)
Ho un punto carente...il PETTO.
Ho provato di tutto dagli allenamenti piu semplici e basilari,,,a quelli piu complessi con aumento di intensita,richiami vari insomma di tutto e di piu'....mi sono fatto seguire da persone competenti....ho cercato di perfezionare al massimo l'esecuzione....ma niente..il petto è rimasto carente
Ora sto usando prettamente i manubri..non avendo un supporter che mi aiuti nell esecuzione!
Seguo questo panca piana manubri 3X6 (due manubri da 34kg)
panca 30°3X8
croci 3X12
croci 30° 3X12
Ma anche queso sembra non sortire nulla...( ovviamente cerco di perfezionare al massimo dieta e tutti gli altri paramentri)
Commenta