Da circa 1 mese ho inziato il mio programma per l'aumento di massa muscolare.......molti di voi hanno già data un buon contrubuto aiutandomi a modificare al punto giusto la mia scheda , ora mi chiedevo visto che cambiare è il modo migliore per dare una sorta di choc all'organismo mi chiedevo........
mi alleno sempre con meticolosità e nel più classico dei modi ovvero 8 ripetizioni (il più delle volte) e cedimento in ogni serie ad ogni sessione ,
finito questo programma mi piacerebbe continuare l'allenamento classico dando delle varianti finali diverse.....mi spiego meglio:
1.PETTORALI: panca piana 4x8,6,6,4
spinte su inclinata con manubri 3x8
pectoral machine 3x8,6,6
dip 3xmax
questo è il mio w.o. per il petto.......se volessi introdurre una tecnica diversa in che modo e quale sarebbe più proficua per la massa?
tipo così?:
pectoral machine 3x8 [burns]
dip 3xmax
chi mi aiuta e mi introduce ad una tecnica che potrei mettere?
GRAZIE
mi alleno sempre con meticolosità e nel più classico dei modi ovvero 8 ripetizioni (il più delle volte) e cedimento in ogni serie ad ogni sessione ,
finito questo programma mi piacerebbe continuare l'allenamento classico dando delle varianti finali diverse.....mi spiego meglio:
pectoral machine 3x8,6,6
dip 3xmax
questo è il mio w.o. per il petto.......se volessi introdurre una tecnica diversa in che modo e quale sarebbe più proficua per la massa?
tipo così?:
pectoral machine 3x8 [burns]
dip 3xmax
chi mi aiuta e mi introduce ad una tecnica che potrei mettere?
GRAZIE
Commenta