oggi tutto contento dopo aver acquistato un mese di abbonamento x BB, cardio e vari corsi a 11 euro entro in sala pesi,vado a fare le distensioni con bilanciere su panca piana e trovo una vera e propria merd* di panca..era impossibile caricare peso perchè il bilanciere si ribaltava..non avendo scelta ho dovuto usare ( per la prima volta) la PECK DECK..per accomodare questo mese mi consigliate di eseguire le distensioni alla peck deck o al multipower?
non l'avessi mai fatto
Collapse
X
-
Per 11 euro cambia palestra...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer 11 euro cambia palestra...cmq non ho ben capito che succede con questa panca...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
praticamente la distanza tra le due staffe che devono tenere il bilanciere è troppo ravvicinata quindi anche se metto 2 k da una sola parte il bilanciere si ribalta..vi faccio vedere un'immagine x capire meglio: questa è quella che c'è in palestra http://www.kinesispalestre.com/immagini/p_benchpress.gif
mentre questa è la distanza giusta che dovrebbero avere le due staffe http://www.eliazappia.it/metodologie-allenamento/distensioni-panca-piana-2.jpg
Ps:i perni di sicurezza ci sono ma nn servono a un c****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leon. Visualizza Messaggiopraticamente la distanza tra le due staffe che devono tenere il bilanciere è troppo ravvicinata quindi anche se metto 2 k da una sola parte il bilanciere si ribalta..vi faccio vedere un'immagine x capire meglio: questa è quella che c'è in palestra http://www.kinesispalestre.com/immagini/p_benchpress.gif
mentre questa è la distanza giusta che dovrebbero avere le due staffe http://www.eliazappia.it/metodologie-allenamento/distensioni-panca-piana-2.jpg
Ps:i perni di sicurezza ci sono ma nn servono a un c****). L'ho vista perfino "maneggiare" con 140-150kg... m ripeto...non credo sia "fattibile" il difetto che tu dici di riscontrare... ma hai fatto un abbonamento?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leon. Visualizza Messaggiosolo un mese con accesso libero ai corsi di krav maga,karate e kung fu,alla sala pesi e cardiofitness con iscrizione gratuita...ma il bilanciere lo caricavi da solo senza nessun aiuto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si così... dai ragazzi non ci vuole una laurea in ing. spaziale, chiamasi baricentro e leve.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
boh...in pratica tira verso di te TUTTO il bilanciere...poi ti sposti dall'altra parte e metti un primo disco...spingi questo lato a fondo corsa del reggibilanciere e vai dall'altra prte e metti un altro disco...dai è piu' complicato a spiegarlo che a farlo...possibile tu non ci abbia mai pensato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta