stamattina verso le 11 inizio il mio allenamento...faccio panca declinata(basta e avanza per il petto che sta diventando enorme rispetto al resto.), 6 serie di trazioni alla sbarra arrivando a 10 colpi...a volte più a volte meno...faccio il pulley alto (2 serie fatte bene)..........
a questo punto dovrei essere stravolto....giustamente!
Invece...aiutando un mio amico a fare panca mi è venuta voglia di provare a fare una serie, poichè nell'ultima serie che avevo fatto all'inizio ho avuto l'impressione di non spingere fino in fondo infatti appena sentita la fatica ho deciso di smettere (cosa che secopndo me non va fatto...)...
fatta questa serie di panca alla fine ho notato due cose strane:
_il peso che era uguale a quello dell'inizio allenamento 78kg lo sentivo molto meno e di conseguenza ho faticato solo all'ultima ripetizione(decima), ma nessuno mi ha aiutato
_mi sentivo nel pieno delle forze
da cosa può dipendere ciò???
grazie
a questo punto dovrei essere stravolto....giustamente!
Invece...aiutando un mio amico a fare panca mi è venuta voglia di provare a fare una serie, poichè nell'ultima serie che avevo fatto all'inizio ho avuto l'impressione di non spingere fino in fondo infatti appena sentita la fatica ho deciso di smettere (cosa che secopndo me non va fatto...)...
fatta questa serie di panca alla fine ho notato due cose strane:
_il peso che era uguale a quello dell'inizio allenamento 78kg lo sentivo molto meno e di conseguenza ho faticato solo all'ultima ripetizione(decima), ma nessuno mi ha aiutato
_mi sentivo nel pieno delle forze
da cosa può dipendere ciò???
grazie
Commenta