Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Multifunzione ST3000 - Xteam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Multifunzione ST3000 - Xteam

    Buongiorno, ho 35 anni e sono "alto" 1,68m
    Il mio peso forma per il dietologo e di 70 kg.
    Attualmente io mio peso e' 90.7kg
    Sono un programmatore e non avendo tempo per andare
    In palestra ho comprato una palestra multifunzione high power st3000
    Mai usata perche non ho un programma di allenamento
    Ho una elittica per fare cardio.
    Ogni mattina mi sveglio alle 6am per poter fare l'allenamento.
    Poi ho per errore una panca per gli addominali acquistata
    su ebay.
    dovrei quindi perdere 20 Kg per tornare al peso iniziale.
    Ho ripreso a fare la dieta fornita dal dietologo 5 anni fa ed ogni mattina faccio 20 addominali e 50 minuti di ellittica.
    ------
    Spero che i dati siano sufficienti, la dieta l'ho postata in un'altra sezione del forum.

    Livello di conoscenza : Neofita
    Livello di allenamento : Visto il mio stato 0 =)
    Obiettivo primario: Dimagrire tornando al peso forma e possibilmente acquisire una forma fisica piacevole.

    Potreste aiutarmi fornendomi sequenze di allenamento per usare la multifunzione.
    Ho inserito il modello per far si che conosciate cosa è possibile fare con quella macchina come esercizi.
    Lo scopo primario è dimagrire, ma possibilmente senza diventare senza una fibra muscolare


    grazie in anticipo

     

    #2
    Vi prego ... potete darmi indicazioni su un programma di esercizi da eseguire con la panca multifunzione?
    Grazie

    Commenta


      #3
      Sposto in Allenamento dove la visibilità è maggiore.

      Da Regolamento schede da zero non è possibile farne. Segui i link per neofiti:

      http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...