Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Multifunzione ST3000 - Xteam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Multifunzione ST3000 - Xteam

    Buongiorno, ho 35 anni e sono "alto" 1,68m
    Il mio peso forma per il dietologo e di 70 kg.
    Attualmente io mio peso e' 90.7kg
    Sono un programmatore e non avendo tempo per andare
    In palestra ho comprato una palestra multifunzione high power st3000
    Mai usata perche non ho un programma di allenamento
    Ho una elittica per fare cardio.
    Ogni mattina mi sveglio alle 6am per poter fare l'allenamento.
    Poi ho per errore una panca per gli addominali acquistata
    su ebay.
    dovrei quindi perdere 20 Kg per tornare al peso iniziale.
    Ho ripreso a fare la dieta fornita dal dietologo 5 anni fa ed ogni mattina faccio 20 addominali e 50 minuti di ellittica.
    ------
    Spero che i dati siano sufficienti, la dieta l'ho postata in un'altra sezione del forum.

    Livello di conoscenza : Neofita
    Livello di allenamento : Visto il mio stato 0 =)
    Obiettivo primario: Dimagrire tornando al peso forma e possibilmente acquisire una forma fisica piacevole.

    Potreste aiutarmi fornendomi sequenze di allenamento per usare la multifunzione.
    Ho inserito il modello per far si che conosciate cosa è possibile fare con quella macchina come esercizi.
    Lo scopo primario è dimagrire, ma possibilmente senza diventare senza una fibra muscolare


    grazie in anticipo

     

    #2
    Vi prego ... potete darmi indicazioni su un programma di esercizi da eseguire con la panca multifunzione?
    Grazie

    Commenta


      #3
      Sposto in Allenamento dove la visibilità è maggiore.

      Da Regolamento schede da zero non è possibile farne. Segui i link per neofiti:

      http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

      Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


      (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio


      Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto


      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.


      e guarda anche nella sezione in rilievo "Thraeds in nota, consigliati" qua in alto nella schermata generale del forum-Allenamento, dove siamo ora.

      Creato un abbozzo di scheda, postalo e ti daranno una mano.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Ho trovato interessante una scheda di leviatano.
        Non so se posso fare tutti gli esercizi con la multifunzione
        Se si la comincio da settimana prossima

        Commenta


          #5
          un consiglio su tutti è che iniziare da soli difficilmente porta buoni frutti.
          Se vuoi fare da solo converrebbe che tu ti iscrivessi per qualche mese in palestra in modo da riuscire a prendere dimestichezza con i pesi e eseguire correttamente ogni movimento.
          Diversamente saranno possibili dolori e infortunii.

          ciao

          Commenta


            #6
            Grazie del consiglio. Solo che ora al lavoro e un brutto periodo per ritagliarmi il tempo per la palestra.
            Vorrà dire che continuo solo con il cardio e quando poi mi posso iscrivere cerco di apprendere i movimenti per poi continuare a casa.
            Spero di riuscire almeno a dimagrire nei 6 mesi previsti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎