Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Scheda massa inefficace
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AL3X_88 Visualizza Messaggiosi grazie al cielo li ho ! comunque ringrazio jin per la disponibilità.....probabilmente pecco di presunzione e di inesperienza.....ma la scheda non è poco impegnativa?? non per il dorso e gambe ma per petto, bicipiti e spalle..
Tutta in x10.
Cmq , se la tua perplessita' riguarda il basso numero di rep , ricordati che il buffer (e tutto cio' che ne consegue) da utilizzare deve misurarsi in uno o due unita' , quantita' facilmente gestibile su un totale di 20/30 rep totali.
Commenta
-
-
e se non bufferizza troppo...anche meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Chiaro , ma in un 10x10 ma anche solo im un 5x10 (a parte i carichi ridicoli) e' praticamente impossibile nn bufferizzare!
Commenta
-
-
Si infatti nonostante la costanza in allenamento i pesi rimanevo sempre uguali.....
---------- Post added at 15:36:12 ---------- Previous post was at 15:33:51 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioConsiglio io che di tricipiti me ne intendo
Scherzi a parte,il migliore esercizio per tricipiti(IMHO)è il french press su piana,movimento completo e lavoro su tutti e 3 i capi.
Ho visto che già ti hanno consigliato una scheda ma(una domanda per voi ragazzi)visti i massimali scarsini e visto il periodo in cui ci troviamo,non sarebbe meglio andare su una buona scheda di forza?
Commenta
-
-
Vai con quella che ti hanno consigliato e modificato !
Rispetto a cio' che facevi prima , qualunque protollo dara' risultati.
.....e mangia decentemente in primis !
Commenta
-
-
ok ragazzi.....oggi ho fatto il primo allenamento e le impressioni sono positive....mi sembra di aver sfruttato meglio la forza muscolare rispetto al vecchio allenamento e ho usato pesi maggiori rispetto a quelli ipotizzati in % dal massimale, senza arrivare allo sfinimento o al buffering.
Commenta
-
-
beh...se non vai a cedimento/sfinimento...vuol dire che stai bufferizzando
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora ho inteso male il termine vado ad acculturarmi in materia
---------- Post added at 19:34:08 ---------- Previous post was at 19:27:42 ----------
Ok credo di aver capito....anche il perchè hai scritto che è meglio non bufferizzare troppo....insomma meglio trovare un peso ottimale sia per non arrivare a cedimento (perchè non serve in forza), sia per non lasciare troppo margine di peso che si potrebbe in realtà aggiungere per fare quelle reps.
Commenta
-
-
Bravo! Buon allenamento!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AL3X_88 Visualizza Messaggiodubbio.....è giusto che ci sono le spalle nel primo e terzo allenamento??
tipica divisione di Ale
Commenta
-
-
Tutte le volte che senti di avere margine , previo buffer ovviamente , aumenta !
Commenta
-
Commenta