Addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • linux2099
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 16
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Addominali

Premetto che ho faticato duramente per raggiungere una eccellente definizione, ( si vedono bene le vene sull'inguine...e si intravedono a seconda dei momenti anche quelle sugli addominali, quelle piu' centrali ), pero' e come se non riuscissi a definire la parte bassa degli stessi....
    Mi spiego meglio , la tartaruga compare solo a metà , in alto tutto ok, ma scendendo perde notevolmente in definizione! l'ultimo dosso in pratica non si vede.....
    Mi chiedo: sbaglio nell'allenamento degli addominali bassi?, qualcuno mi ha detto che potrei non avere le fasce....???, o sono solo i 40 anni che non mi lasciano piu' tirare la pelle?
    Bhe grazie per la vostra attenzione , e il mio primo post e sono felice di entrare anch'io a far parte del forum
    Con il mio piccolo contributo
    Ciaouuuuu
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

la definizione,sarà la 123000000 volta che lo ripeto,non è data dagli esercizi per gli addominali ma solo DALLA DIETA e dall'aerobica.

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      la definizione,sarà la 123000000 volta che lo ripeto,non è data dagli esercizi per gli addominali ma solo DALLA DIETA e dall'aerobica.
      Purtroppo si deve ripeterlo sempre, ma dato che il nostro amico è un nuovo iscritto va bene comunque-.
      Ciao.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

UP
        Enrico e stop!

Commenta