Ciao a tutti sono nuovo di questo Forum, e volevo presentarmi,mi chiamo Paolo e sono un personal trainer, spero di potervi essere d'aiuto nel mio piccolo, e voi a me, comunque ciao e buon forum a tutti!
Mi presento....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè un topic del 2002
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahahah è vero l'ho visto adesso...chi è quell'ìimmondo che lo ha riesumato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza MessaggioCiao paolo e benvenuto, io sono krasty..e spero proprio di poter contare sul tuo aiuto..:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio..come non sreppare l'immondo ora!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza MessaggioCiao paolo e benvenuto, io sono krasty..e spero proprio di poter contare sul tuo aiuto..:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jim Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo di questo Forum, e volevo presentarmi,mi chiamo Paolo e sono un personal trainer, spero di potervi essere d'aiuto nel mio piccolo, e voi a me, comunque ciao e buon forum a tutti!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta