Riviste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARCS
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Riviste

    Ciao a tutti.
    Esiste una valida rivista che tratta di allenamento a parte olympians che si può trovare in edicola senza bisogno di abbonarsi?
  • vabo95
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 371
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Re: Riviste

    Originally posted by MARCS
    Ciao a tutti.
    Esiste una valida rivista che tratta di allenamento a parte olympians che si può trovare in edicola senza bisogno di abbonarsi?
    Di quelle che conosco, ON è nettamente la migliore. Ovviamente se si dispone di soldi da spendere il discorso cambia radicalmente. Personalmente i miei risparmi sono rivolti ai libri e alle cassette di X- Files! Se ti interessa qualcosina sull'allenamento in atletica puoi comprare la rivista "La Corsa". Nell'ultimo n. (in copertina ci sono Gebre, Tergat e Khannouchi a Londra) ci sono quattro articoli interessanti: uno su come allenarsi per la prima maratona, uno sul piriforme, uno sull'allenamento della resistenza nella velocità (di Di Mulo) e uno sulla distribuzione dello sforzo negli 800 m (indubbiamente la gara più bella in pista dell'atletica)
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta

    • peter
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 620
      • 1
      • 0
      • Nocera Inferiore(Salerno)
      • Send PM

      #3
      1) Olympian's
      2) Flex
      3) Muscle & Fitness
      4) Cultura Fisica
      5) Sport & Salute
      6) Sportman (la mia preferita, da più di ventanni)
      7) Body Magazzine (la nuova versione, uscirà a giorni)
      8) Big
      9) Better Magazzine

      Altre 2 riviste nuove saranno in uscita a settembre ( con una di queste, collaborerò con una serie di articoli sul bodybuilding).

      A giorni sarà pronto il mio libro " The Very Bodybuilding, by PeterBodybuilding" che troverai in tutte le edicole.

      Ecco, queste sono le riviste che trovi, senza dificoltà, attualmente in tutte le edicole..!

      by
      Peter


      Commenta

      • vabo95
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 371
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Riviste

        Originally posted by peter
        1) Olympian's
        2) Flex
        3) Muscle & Fitness
        4) Cultura Fisica
        5) Sport & Salute
        6) Sportman (la mia preferita, da più di ventanni)
        7) Body Magazzine (la nuova versione, uscirà a giorni)
        8) Big
        9) Better Magazzine

        Altre 2 riviste nuove saranno in uscita a settembre ( con una di queste, collaborerò con una serie di articoli sul bodybuilding).

        A giorni sarà pronto il mio libro " The Very Bodybuilding, by PeterBodybuilding" che troverai in tutte le edicole.

        Ecco, queste sono le riviste che trovi, senza dificoltà, attualmente in tutte le edicole..!

        by
        Peter


        Quando si consigliono le riviste occorrerebbe consiglierne delle buone.
        Ad esempio Flex è una pessima idea di acquisto (a meno che si hanno dei soldi da spendere). Muscle & Fitness è da un po' di tempo che è peggiorata sensibilmente.
        Cultura Fisica è accettabile ma non contiene la varietà e quantità di info di ON.
        Di Sport & Salute ho acquistato un solo n. che mi ha soddisfatto in due pag. (quelle in cui si accennava del metodo Westside a proposito dell'allenamento della forza per i PLers).
        Su Big e Better lascierei perdere. Non conosco Sportman (forse l'avrò acquistato tempo fa ma non ricordo) e Body Magazine (o forse questa).
        Un saluto a tutti,
        Valerio

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          l'unica valida è ON.

          poi in abbonamento Hargainer.

          Commenta

          • giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

            #6
            Hardgainer è ottima, solo che è in abbonamento....


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta

            • MARCS
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 147
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              flex e muscle..... le ho comprate una volta...meglio che non mi esprima! Per il resto trvo scadente ultimamente anche olympians....a me cmq. interessa solo il breve-intenso-infrequente!!!!! Cmq. proverò questo ON

              Commenta

              • peter
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 620
                • 1
                • 0
                • Nocera Inferiore(Salerno)
                • Send PM

                #8
                Re) Vabo95

                Non è detto che in tutte le 250 pagine di olympian's trovi tutti gli articoli interessanti!
                Io le compro tutte, perchè in ogni rivista si può trovare 1 o 2 articoli interessanti.
                Quindi più riviste leggo e più articoli trovo!



                by
                Peter

                Commenta

                • vabo95
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 371
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by peter
                  Re) Vabo95

                  Non è detto che in tutte le 250 pagine di olympian's trovi tutti gli articoli interessanti!
                  Io le compro tutte, perchè in ogni rivista si può trovare 1 o 2 articoli interessanti.
                  Quindi più riviste leggo e più articoli trovo!



                  by
                  Peter
                  http://it.geocities.com/peterbodybuilding
                  Quando ho le possibilità (economiche si intende) anch'io compro Flex. Però (oltre al folklore che non discuto), dimmi cosa posso trovarci di interessante. E negli ultimi nn. di Muscle&Fitness? E nelle altre riviste, messe insieme si e no arriviamo a due articoli.
                  ON fà schifo per il 70? Ma rimane l'altro 30%!
                  L'argomento dieta è molto più organico. Così come l'allenamento (metodi per la forza, particolari dell'allenamento vedi le varie poste di questi anni con Poliquin e Staley, per la potenza, varie filosofie di allenamento per indurre crescita muscolare, informazioni varie sugli integratori pure i detrattori...). Ciò che apprezzo di ON è che non è una rivista! Bensì più testate (penso, anzi sicuro che lo facciano, acquistino diritti d'autore).
                  Un saluto e "viva la Ferrari",
                  Valerio

                  Commenta

                  • strong
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 751
                    • 0
                    • 0
                    • Bergamo (de sota)
                    • Send PM

                    #10
                    In futuro ho intenzione di abbonarmi a MILO (di Randall Strossen)e Dinosaur file(del grande Kubik)Chi di voi e' abbonato a una (o tutte e due di queste riviste?Mi piacerebbe avere informazioni in merito ai pagamenti e spedizioni.Comunque voglio abbonarmi a queste appunto per la scarsita' di materiale interessante sul mercato italiano(prima c'era Oly ma e' da un po' che e' peggiorate e non mi attzza piu come prima).Inoltre devo rinnovare il mio abbonamento ad Hard gayner secondo me l'unica rivista decente per i Bii HIT ecc.in Italia.
                    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                    Commenta

                    • vabo95
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 371
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by strong
                      In futuro ho intenzione di abbonarmi a MILO (di Randall Strossen)e Dinosaur file(del grande Kubik)Chi di voi e' abbonato a una (o tutte e due di queste riviste?Mi piacerebbe avere informazioni in merito ai pagamenti e spedizioni.Comunque voglio abbonarmi a queste appunto per la scarsita' di materiale interessante sul mercato italiano(prima c'era Oly ma e' da un po' che e' peggiorate e non mi attzza piu come prima).Inoltre devo rinnovare il mio abbonamento ad Hard gayner secondo me l'unica rivista decente per i Bii HIT ecc.in Italia.
                      Anch'io vorrei abbonarmi un giorno a MILO. Mi sa che in Italia siamo in due.
                      Un saluto,
                      Valerio

                      Commenta

                      Working...
                      X