Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    domani mi verrà assegnata una nuova scheda, vi terrò informati su cosa comprende. mi è stato detto inoltre che quella usata finora che sembrava piuttosto superficiale era per fare forza, per questo comprendeva un pò tutti i gruppi muscolari tutti e tre i giorni di allenamento. la prossima sarà divisa per gruppi muscolari in tre sessioni di allenamento e visto che non mi fido ancora appieno del mio personal trainer domani la posterò per commentarla con voi. grazie davvero tanto del lavoro che svolgete in questo forum e della pazienza nel rispondere a richieste di ogni genere, soprattutto per quelle di un neofita come me.

    Commenta


      #17
      vediamo insieme a cosa ti abbina gambe..
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kaimano94 Visualizza Messaggio
        domani mi verrà assegnata una nuova scheda, vi terrò informati su cosa comprende. mi è stato detto inoltre che quella usata finora che sembrava piuttosto superficiale era per fare forza, per questo comprendeva un pò tutti i gruppi muscolari tutti e tre i giorni di allenamento. la prossima sarà divisa per gruppi muscolari in tre sessioni di allenamento e visto che non mi fido ancora appieno del mio personal trainer domani la posterò per commentarla con voi. grazie davvero tanto del lavoro che svolgete in questo forum e della pazienza nel rispondere a richieste di ogni genere, soprattutto per quelle di un neofita come me.
        ok vediamo domani!!
        Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

        Commenta


          #19
          scusate il ritardo non è dipeso da me poichè ancora non l'ha compilata la scheda perchè vuole prima commentarla con me... mah... mi sembra poco professionale... comunque ierimi ha fatto fare intanto dorso - bicipiti - gambe
          dorso i soliti esercizi alle macchine guidate con la sola aggiunta del pull over in ginocchio;
          bicipiti 3 serie da 10 x braccio;
          gambe 4 serie da dieci alla leg extension;
          l'unico cambiamento è che faccio il pull over ma per il resto secondo me lavoro meno di prima xk ora male x male ogni muscolo lo alleno solo una volta a settimana. che ne pensate? visto che domani devo "commentarla" con lui cosa posso dire o chiedergli x migliorarla e compilarla come si deve?

          Commenta


            #20
            ma è il tuo personal trainer...o è il semplice istruttore della palestra?? Sono due cose completamente diverse...e nel primo caso paghi il PT per farti seguire...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              è l'istruttore non è che segue solo me e non lo pago a parte infatti... ma nulla gli impedice di farmi una scheda decente xò... che comunque ancora deve farmi per carità ma ddi questo passo non sò più cosa aspettarmi

              Commenta


                #22
                la sessione in effetti è pessima...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  imaginavo. dice che vuole aggiungere qualche esercizio nuovo tipo con i manubri per sollecitare il muscolo con metodi e movimenti diversi. tipo come ha fatto con il pull over per il dorso. ma la sessione mi sembra cmq vuota e insufficiente.

                  Commenta


                    #24
                    già..
                    ma quante volte a settimana ti alleni?
                    magari appena te la porta postaci l'intera scheda

                    ma queste 2 settimane alla fine hai seguito l'istruttore o hai fatto una full?
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                    Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                    Commenta


                      #25
                      mi alleno lunedì mercoledì e venerdì....non ho fatto la full perchè sono stato assente motivo gita scolastica e perchè volevo proprio vedere in che consisteva la nuova scheda.

                      Commenta


                        #26
                        pessimo allenamento anche per un neofita....vediamo cosa ti da in definitiva...
                        Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

                        Commenta


                          #27
                          allora venerdì mi ha fatto fare petto - spalle - tricipiti.
                          petto la solita pectroral machine 3/4 serie da 10 e in più mi ha aggiunto le croci su panca con i manubri 3 da 10;
                          spalle la pressa per i deltoidi cn le spinte in alto le solite 4 serie da 10 e in più le alzate laterali sempre per i deltoidi da seduto 3 da 8;
                          tricipiti alla lat machine presa stretta in piedi 3 da 10.

                          Commenta


                            #28
                            non mi piace per niente, leggi i post in rilievo su come fare i primi sei mesi di allenamento! Imparerai molto e sopratutto a far da te... =)
                            Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da kaimano94 Visualizza Messaggio
                              salve, vorrei avere consigli su quali e quanti esercizi fare per aumentare un pò la massa muscolare. uso gli attrezzi da 6 mesi circa ho 17 anni sono alto 1,81 e peso 68kg. non ho molta pratica con gli esercizi a corpo libero con i manubri e con il bilanciere così ho preferito usare i movimenti guidati degli attrezzi. ho ottenuto un pò di risultati ma vorei pareri più esperti per ottenere di più e non sbagliare.grazie per la pazienza e complimenti davvero per il forum
                              Intanto lascia perdere le macchine, trova qualcuno che ti segua e ti spieghi bene la corretta di esecuzione degli esercizi, altrimenti fai come me, rischia, guarda studia ed impara.
                              L'ipertrofia é dovuta dalla quantitá di lavoro che riesci a fare nell'unitá di tempo. Ovviamenti parti dalla base minima che riesci a sopportare e piano piano aumenti il volume di lavoro, altrimenti rischi l'OverTraining ma anche quello se opportunamente gestito puó aiutare.
                              Al tuo livello mi allenerei con multiarticolari 2-3 volte a settimana facendo tutto il corpo. Per il resto studia il mio Blog!

                              ---------- Post added at 01:51:01 ---------- Previous post was at 01:48:43 ----------

                              Originariamente Scritto da kaimano94 Visualizza Messaggio
                              è l'istruttore non è che segue solo me e non lo pago a parte infatti... ma nulla gli impedice di farmi una scheda decente xò... che comunque ancora deve farmi per carità ma ddi questo passo non sò più cosa aspettarmi
                              Mi spiace ma la palestra come viene ancora intesa in Italia da risultati solo a pochi. Paghi poco, pochi risultati. É il mio lavoro ma la gente deve mettersi in testa che il prezzo corretto per la propria salute, se non se ne vuole fare una professione o qualcosa di simile, é quello di un buon personal trainer.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎