ciao a tutti questa è la split che prevede il lavoro di dorso e bicipiti
stacchi: 5x5 rec 2.30 min
trazioni sovraccarico: 3x max rec 2.00 min
pulley basso: 5x5 rec 2.30 min
perture cavi alti in piedi: 3x10 rec 1.30 min
hyp ext: 3x10 rec 1.30 min
curl bilanciere in piedi: 5x5 rec2.30 min
concentrato: 3x10 rec 1.30 min
ragazzi però ho un dubbio..e un obiettivo: lo sviluppo dei bicipiti..il mio polso misura 20,8cm di circonferenza e visto che il polso rappresenta il potenziale genetico delle braccia ( imparato grazie a un post di BW ), vorrei adoperarmi a dovere..però la domanda è questa: devo cambiare esercizi, abbinamenti, tecniche? lavoro pesante con vari curl o lavoro a più alte reps e meno esercizi? help me per favore perchè cado dalle nuvole come un pupazzo in questi casi grazie a tutti quelli che risponderanno..
stacchi: 5x5 rec 2.30 min
trazioni sovraccarico: 3x max rec 2.00 min
pulley basso: 5x5 rec 2.30 min
perture cavi alti in piedi: 3x10 rec 1.30 min
hyp ext: 3x10 rec 1.30 min
curl bilanciere in piedi: 5x5 rec2.30 min
concentrato: 3x10 rec 1.30 min
ragazzi però ho un dubbio..e un obiettivo: lo sviluppo dei bicipiti..il mio polso misura 20,8cm di circonferenza e visto che il polso rappresenta il potenziale genetico delle braccia ( imparato grazie a un post di BW ), vorrei adoperarmi a dovere..però la domanda è questa: devo cambiare esercizi, abbinamenti, tecniche? lavoro pesante con vari curl o lavoro a più alte reps e meno esercizi? help me per favore perchè cado dalle nuvole come un pupazzo in questi casi grazie a tutti quelli che risponderanno..
Commenta