If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'esercizio è lo stesso, cambi solo l'impugnatura, tutto qui
si certamente,ma se han fatto due impugnature distinte significa che,anche se pur minimo,qualcosa cambia...magari con la presa larga incide maggiormente anche sulle spalle posteriori....boooh
comunque grazie!era da un po che ci pensavo
si certamente,ma se han fatto due impugnature distinte significa che,anche se pur minimo,qualcosa cambia...magari con la presa larga incide maggiormente anche sulle spalle posteriori....boooh
comunque grazie!era da un po che ci pensavo
L'enfasi è lo stesso, con un'impugnatura diversa potresti differire con i carichi, esempio: se fai le trazioni presa inversa di sicuro ne esegui di più che facendo la presa classica....
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
L'enfasi è lo stesso, con un'impugnatura diversa potresti differire con i carichi, esempio: se fai le trazioni presa inversa di sicuro ne esegui di più che facendo la presa classica....
si si giusto,coinvolgi nella tirata in misura maggiore il bicipite rispetto alla classica per cui ne fai di piu
lunedi ho iniziato la nuova scheda! carichi aumentati bene ! solo che nn capisco che significa 4x6+6+6 e nella super serie evo subito incominciare l esercizio che viene dopo senza nemmeno un attimo di riposo!? scusate le domande da dilettante!
lunedi ho iniziato la nuova scheda! carichi aumentati bene ! solo che nn capisco che significa 4x6+6+6 e nella super serie evo subito incominciare l esercizio che viene dopo senza nemmeno un attimo di riposo!? scusate le domande da dilettante!
Si chiama stripping, è una tecnica bella tosta, in pratica fai 6 ripetizioni, subito dopo cala il peso e fai altre 6, cala di nuovo il peso e fai le ultime 6, pausa di 90'' e rifai il tutto per altre 3 volte
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Sono 4 serie (vedendo l'esempio che hai riportato), è come se facessi 18 ripetizioni ogni serie
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
ancora nn mi è chiaro! allora faccio il mio 4 per 6 e poi!?
Ma un bel "search", anche con google, no!?
Questo che ti ha postato Alessandro è chiarissimo: " Si chiama stripping, è una tecnica bella tosta, in pratica fai 6 ripetizioni, subito dopo cala il peso e fai altre 6, cala di nuovo il peso e fai le ultime 6, pausa di 90'' e rifai il tutto per altre 3 volte "
è passato un mese ed è arrivato il momento di cambiare scheda! i dorsali sono un po piu indietro soprattutto in larghezza....ho cercato sul forum qualche scheda con focus sui dorsali da adattare a me! che mi consigliate di fare!?
1 mese dal 5 gennaio?.....cmq sia, come vuoi allenarti? Mono o multi?
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
in verita l ho cominciata il 28 ! cmq che differenza c'è tra mono e multi?!
Dai, non la sai?
Monofrequenza: allenamento di ogni gruppo muscolare 1 volta a week
Multifrequenza: i gruppi vengono allenati più volte a week
tutto qua
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
tu che mi consigli! ti posto i miei dati...altezza 170 cm per 65.5kg eta 17 anni! fin'ora ho fatto i primi 2 mesi di multi....e 2 mesi di monofrequenza! e devo dire che in mono mi sono trovato meglio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta