Originariamente Scritto da lopitu94
Visualizza Messaggio
Nuova scheda MASSA! esperti entrateee :)
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
trapezio meno sviluppato..
guardandomi allo specchio ho notato i miei trapezi diversi...mi sono fatto visitare dall'istruttore e mi ha detto che il trapezio sinistro si è sviluppato piu del destro poiche essendo piu debole fa piu sforzo...m ha detto di fare le scrollate e le alzate a 90° con piu peso nella parte destra rispetto alla sinistra ed in breve tempo dovrei risolvere...io ho incominciato a fare le scrollate con 16kg sul destro e 14 sul sinistro....mentro le alzate nn riesco a fare piu 6 kg sul lato destro! voi che mi consigliate di fare!?!?!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
lavora con lo stesso carico su entrambi i lati, le differenze si attenueranno con il tempo.
lavorare con 2 carichi diversi per destra e sinistra non mi sembra una buona idea.
l'unica cosa che ti consiglierei è lavorare con i manubri invece che con i bilanceri o le macchine guidate in modo che entrambi i lati svolgano lo stesso lavorosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ho sempre lavorato con i manubri! macchine per il trapezio mai provato niente sinceramente!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Vai di scrollate manubri e tirate al mento, entrambi gli ex con lo stesso pesoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Stiamo scherzando? Usa gli stessi pesi e cerca, quando esegui tutti gli esercizi composti (non solo quelli che "toccano" il trapezio), di spingere con eguale forza a destra e a sinistra.
Usare 2 pesi differenti è la ricetta per predisporsi ad ulteriori squilibri.sigpic
Commenta
-
-
in ogni caso sei del '94...(credo) in piena crescita...quindi non mi farei troppi problemi...e usiamo manubri un po' piu' "degni"...14kg di manubrio sono da signorina (p.s. è per motivarti, non per criticarti )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioguardandomi allo specchio ho notato i miei trapezi diversi...mi sono fatto visitare dall'istruttore e mi ha detto che il trapezio sinistro si è sviluppato piu del destro poiche essendo piu debole fa piu sforzo...m ha detto di fare le scrollate e le alzate a 90° con piu peso nella parte destra rispetto alla sinistra ed in breve tempo dovrei risolvere...io ho incominciato a fare le scrollate con 16kg sul destro e 14 sul sinistro....mentro le alzate nn riesco a fare piu 6 kg sul lato destro! voi che mi consigliate di fare!?!?!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
quindi contino ad allenarmi con lo stesso peso!??!? e al posto delle alzate laterali inserisco le tirate al mento?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
le alzate laterali (e a dire il vero anche le tirate al mento) non sono per il trapezio (se le fai male invece si' )...quindi vai di scrollate con bilanciere (soprattutto) ...ma carica per dinci!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx io dicevo le alzate a 90°cmq provo ad aumentare a 18 kg! credo di farcela ...ma continuo a lavorare una volta a settimana come da scheda oppure lo faccio ogni w.o!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
è passato un mese e devo dire che con la scheda proposta da alessandro33 mi sono trovato bene! credo sia il momento di cambiare ma nn so come! voi che dite!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioè passato un mese e devo dire che con la scheda proposta da alessandro33 mi sono trovato bene! credo sia il momento di cambiare ma nn so come! voi che dite!?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
sempre con una tre split...vorrei far lavorare la parte alta del petto che è poco sviluppata e inserendo un lavoro di forza sugli avambracci per il braccio di ferro''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiosempre con una tre split...vorrei far lavorare la parte alta del petto che è poco sviluppata e inserendo un lavoro di forza sugli avambracci per il braccio di ferroCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta