nell'eseguire i curl con bilanciere sia dritto che ez sento dolore ai polsi, soprattutto al destro (e in parte ai tendini dell'avambraccio).
vorrei provare a inserire al lunedì delle flessioni con pugni a terra, dovrebbero rinforzare i polsi no?
la serie è composta da un totale di 30 movimenti così composti:
prima parte di movimento da braccia distese a semidistese
seconda parte del movimento da semidistese a tutto giù
terza riparto fino a metà
quarta distendo le braccia e così fino a 28 dopodiche salgo e conto fino a 10 e poi salgo tutto e conto 10.
l'esercizio me l'ha insegnato mio fratello che fà kick boxing.
all'interno di un wo x petto deltoidi anteriori e laterali e tricipiti dove le potrei inserire?
per il petto faccio un 5x6 6 6 4 4 di panca piana e poi faccio altre 7 serie cambiando ogni volta esercizzi (a volte un 3x8 di parallele, o 3x12 di croci ai cavi ecc)
vorrei provare a inserire al lunedì delle flessioni con pugni a terra, dovrebbero rinforzare i polsi no?
la serie è composta da un totale di 30 movimenti così composti:
prima parte di movimento da braccia distese a semidistese
seconda parte del movimento da semidistese a tutto giù
terza riparto fino a metà
quarta distendo le braccia e così fino a 28 dopodiche salgo e conto fino a 10 e poi salgo tutto e conto 10.
l'esercizio me l'ha insegnato mio fratello che fà kick boxing.
all'interno di un wo x petto deltoidi anteriori e laterali e tricipiti dove le potrei inserire?
per il petto faccio un 5x6 6 6 4 4 di panca piana e poi faccio altre 7 serie cambiando ogni volta esercizzi (a volte un 3x8 di parallele, o 3x12 di croci ai cavi ecc)
Commenta