ragazzi ho questo dubbio sulle flessioni..quando farle?se farle abbinate all'allenamento normale del petto...se poterle fare tutti i giorni,insomma vorrei qualche consiglio.grazie
flessioni quando?help
Collapse
X
-
Ciao Djibril. Se alleni bene il petto non c'è motivo di fare le flessioni a casa. Sono un muscolo al pari degli altri. Quindi non ha senso allenarlo ogni giorno. Anche perché il muscolo ha bisogno di un certo riposo.
Imposta una buona scheda e per il resto vai tranquillo. (Immagino che i muscoli "da spiaggia" siano i più ambiti, ma non aver fretta e preoccupati di costruire un fisico armonico ).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Djibril. Se alleni bene il petto non c'è motivo di fare le flessioni a casa. Sono un muscolo al pari degli altri. Quindi non ha senso allenarlo ogni giorno. Anche perché il muscolo ha bisogno di un certo riposo.
Imposta una buona scheda e per il resto vai tranquillo. (Immagino che i muscoli "da spiaggia" siano i più ambiti, ma non aver fretta e preoccupati di costruire un fisico armonico ).
grazie strange...ahahah eh si sono i più ambiti!!cmq anche perchè mi piace molto fare le flessioni ,e volevo sapere anche se era deleterio per il muscolo farle...quindi mi sconsigli prorprio di farle??
Commenta
-
-
Sia chiaro, nessuno ti rincorrerà minacciandoti di morte appena esci di casa perché hai fatto le flessioni (a voler essere pignoli i piegamenti). Non è reato, su questo puoi star tranquillo.
Però se già ti alleni in palestra che senso ha? Piuttosto se vuoi posta qui la tua scheda e vediamo se si può migliorare (ma questo se la scheda non ti soddisfa, se invece ti piace eseguila e non preoccuparti).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
grazie salsa...no no strange non è una questione di scheda,era solo che volevo qualche parere in più sui "piegamenti"...ultimamente il petto lo alleno il lunedì ,ma sabato assieme alle spalle e addome faccio un centinaio di flessoni...sbaglio??
Commenta
-
-
Magari potresti fare qualche piegamento esplosivo per variare un pò lo stimolo....ma per il resto i consigli di cui sopra sono cosa buona e giustissima!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta