Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli e pareri per migliorare la mia scheda!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A
    SQUAT/LEG PRESS 3x8
    LEG EXT. 2x12
    PANCA PIANA 4x6
    Military press 3x8
    CROCI MANUBRI 3x8 TOGLI
    REMATORE MANUBRI 3x8
    ALZATE LATERALI 90 2x12 TOLGLI
    CURL MAN./BIL. 3x10
    ABS

    Così t'aggrada ?

    Nn parrebbe eccessivamente lunga da finire.
    Occhio ai rest , nn esagerare , sia tra le serie(60/90') che tra gli exe(180').
    Last edited by Senpai; 25-11-2011, 15:25:22.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      A
      SQUAT/LEG PRESS 3x8
      LEG EXT. 2x12
      PANCA PIANA 4x6
      Military press 3x8
      CROCI MANUBRI 3x8 TOGLI
      REMATORE MANUBRI 3x8
      ALZATE LATERALI 90 2x12 TOLGLI
      CURL MAN./BIL. 3x10
      ABS

      Così t'aggrada ?

      Nn parrebbe eccessivamente lunga da finire.
      Occhio ai rest , nn esagerare , sia tra le serie(60/90') che tra gli exe(180').
      Mmh... beh, ma il military press lo ho già nella B, anche se con manubri...

      Commenta


        #18
        Oooooppppsss....sorry !

        SQUAT/LEG PRESS 3x8
        LEG EXT. 2x12
        PANCA PIANA 4x6
        Arnold press 3x8
        CROCI MANUBRI 3x8 TOGLI
        REMATORE MANUBRI 3x8
        ALZATE LATERALI 90 2x12 TOLGLI
        CURL MAN./BIL. 3x10
        ABS

        OK ?
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Ora mi manderai a quel paese, ma l'arnold press non è sostanzialmente una variante del lento con manubri? Non so, magari sono io ignorante nel senso che ignoro...

          ---------- Post added at 17:23:04 ---------- Previous post was at 09:24:36 ----------

          io metterei tipo french press ... 3x8 può andare?

          Commenta


            #20
            Senti....ma vai a quel paaaa... !!!!!
            No dai scherzo !!!!

            Allora , riassumiamo , dalla scheda originale avevamo tolto croci e alzate laterali , sostituite con il military , ma mi dici che la military la fai gia' nell'altro WO , allora metto l'Arnold , che lavora (circa eh) spalle , tric , a fasci alti del petto (poco) , ma tu suggerisci la french che e' un exe (quasi esclusivamente) per i tric .
            Che fiamo ?
            Anche in base a come senti reagire o vuoi che reagisca il tuo corpo puoi sostituire esercizi.
            Se trovi che il wo sia lungo e vuoi tagliare il tempo devi cercare di mettere esercizi il piu' completi possibile , per quello suggerivo dei multi e nn dei mono .
            Poi , sta a te capire quali sono i tuoi punti deboli ed eventualmente tartassarli piu' pesantemente .
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Senti....ma vai a quel paaaa... !!!!!
              No dai scherzo !!!!

              Allora , riassumiamo , dalla scheda originale avevamo tolto croci e alzate laterali , sostituite con il military , ma mi dici che la military la fai gia' nell'altro WO , allora metto l'Arnold , che lavora (circa eh) spalle , tric , a fasci alti del petto (poco) , ma tu suggerisci la french che e' un exe (quasi esclusivamente) per i tric .
              Che fiamo ?
              Anche in base a come senti reagire o vuoi che reagisca il tuo corpo puoi sostituire esercizi.
              Se trovi che il wo sia lungo e vuoi tagliare il tempo devi cercare di mettere esercizi il piu' completi possibile , per quello suggerivo dei multi e nn dei mono .
              Poi , sta a te capire quali sono i tuoi punti deboli ed eventualmente tartassarli piu' pesantemente .
              ho pensato alla french proprio perché i tricipiti praticamente non li alleno, però è vero che dovrei preferire un multi, visto che sto tagliando due esercizi i quali potrebbero essere almeno in parte sostituiti dall'arnold... e poi, in fondo, i tricipiti lavorano anche così
              Quindi in definitiva hai ragione tu, non per nulla ti chiami Senpai e sei un membro Advanced!!! alla peggio cambierò a seconda delle mie esigenze, grazie mille e grazie anche per (non)avermi mandato a quel paaaaa...!!!

              Commenta


                #22
                Brava Ata ,vai così !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Brava Ata ,vai così !
                  Graaaazie!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎