grazie manx!!!
consigli sulla scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok l'ultima volta ho chiesto all'istrutt di farmi vedere il rem bilanciere ma ha detto di no perchè non ho ancora la schiena robusta e dice che è facilissimo farsi male.
sostituendolo col rem manubrio si ha più o meno lo stesso effetto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e cosa vuoi che succeda...dai...si puo' fare perfino senza schienale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi sembra più un ex di distensioni per il petto.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
lo schienale in effetti è molto inclinato...è quasi un ex di passaggio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo schienale in effetti è molto inclinato...è quasi un ex di passaggio.
@Vincvinc: mi ero promesso di non intervenire più nei tuoi topic, ma siamo quasi a Natale e bisogna essere più buoni.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioManx dacci tu un link con un tuo video.......
@Vincvinc: mi ero promesso di non intervenire più nei tuoi topic, ma siamo quasi a Natale e bisogna essere più buoni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggiomanx nella mia scheda (che vedi a pag 1 corretta da giulio) la panca incl quanto va inclinata?
45 o 30 gradi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggioa mio avviso la panca deve stare quasi in posizione verticale.. quello che esegui tu è più un esercizio di distensioni per il petto alto!!
diminuirei anche il peso e cercherei di farlo meglio..
io intendevo la pasnca incl per il petto alto.
---------- Post added at 16:10:55 ---------- Previous post was at 16:10:00 ----------
poi cosa c'entra il peso, mica sai con quanto lo faccio e se lko faccio male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggiose devi fare il lento avanti panca quasi verticale.. se devi fare panca inclinata "per il petto" l'inclinazione è di 45..
pensavo fossi te quello del video per quello ho scritto così.. ahah
Commenta
-
Commenta