Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa a, b

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il lavoro per il petto è soddisfacente...una settimana di riposo ogni tanto non reca nessun danno

    Commenta


      #17
      che dici devo aggiungere anche le croci a 30? i bicipiti solo 2 ese vanno bene? grazie per la risp

      Commenta


        #18
        Le croci su panca a 30 gradi vanno bene se,le esgui con un movimento molto controllato e spremi i pettorali quando le mani sono vicine...non bloccare i gomiti e manieni sempre una tensione continua,3 secondi per salire e 3 per scendere2 esercizi per i bicipiti possono essere sufficienti se al termine senti che il muscolo ha lavorato bene,mentre se hai ancora qualche energia aggiungine un altro...NON è IMPORTANTE LA QUANTITA,MA LA QUALITA'...L'INTENSITA ED IL VOLUME DI LAVORO SONO INVERSAMENTE PROPORZIONALI quindi occhio alle sensazioni che hai durante un allenamento.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Non vedo lo squat...perche non lo fai?sia il lento dietro che la lat dietro sono esercizi potenzialmente pericolosi,quindi ti consiglio le versioni eseguite "davanti"...arnold press e lento vanno eseguiti prima delle alzate laterali...infine la panca declinata la farei "prima" delle crocisugli addominali ti consiglio di non alternare "nulla"ma di fare i tre esercizi nella stessa seduta
          non è detto che per lui sia così, dipende dall'articolazione della spalla, io da sempre faccio il lento dietro e mi trovo benissimo
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            grazie delle risp a me la lat dietro non da problemi la riesco a fare tranquillamente il lento dietro invece è + ostico penso sia normale :S si le croci le faccio così con i manubri da 8 cerco dif are tutti gli ese al meglio dove posso carico un pochino. volevo inserire le tirate ai cavi per i bicipiti cosa ne pensate ?
            sono 3 mesi che mi alleno( del secondo anno) volevo staccare una settimana per far riposare per poi riprendere

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
              grazie delle risp a me la lat dietro non da problemi la riesco a fare tranquillamente il lento dietro invece è + ostico penso sia normale :S si le croci le faccio così con i manubri da 8 cerco dif are tutti gli ese al meglio dove posso carico un pochino. volevo inserire le tirate ai cavi per i bicipiti cosa ne pensate ?
              sono 3 mesi che mi alleno( del secondo anno) volevo staccare una settimana per far riposare per poi riprendere
              almeno tu non abbia 40cm di bicipite, queste caxxate lasciale pure stare....solo esercizi di base...curl con bilanciere, curl a martello, trazioni presa stretta....
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                decisamente no se metto il curl martello inpiedi?
                sarebbe curl manubri 45° 3 x 8
                curl panca scott 3 x 10 e poi
                curl martello in piedi .....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                  decisamente no se metto il curl martello inpiedi?
                  sarebbe curl manubri 45° 3 x 8
                  curl panca scott 3 x 10 e poi
                  curl martello in piedi .....
                  è solo il mio modesto parere, ma agli inizi bisogna farsi massa e forza, quindi sceglierei tutti gli esercizi dove si può spingere più peso....farei una cosa tipo

                  Cul bilanciere Ez 12-10-8-6-4 piramidale
                  Trazioni presa stretta e supina 2 serie di quante riesci a farne
                  curl in piedi alternato a martello 2x15
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #24
                    curl manubri 45° 3x8
                    curl panca scott 3x10
                    curl bilanciere 4 x 12 10 8 6
                    così potrebbe andare? grazie per l'aiuto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                      curl manubri 45° 3x8
                      curl panca scott 3x10
                      curl bilanciere 4 x 12 10 8 6
                      così potrebbe andare? grazie per l'aiuto
                      così è una sorta di preaffaticamento...invece tu hai bisogno dei carichi, e il curl lo farei all'inzio proprio per questo
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #26
                        devo spostare l'ordine degli ese?

                        ---------- Post added at 18:44:02 ---------- Previous post was at 18:43:21 ----------

                        curl bilanciere
                        curl manubri45°
                        curl panca scott ?
                        scusate il doppio mess

                        Commenta


                          #27
                          curl manubri 45 gradi
                          curl bilanciere
                          curl panca scott

                          Commenta


                            #28
                            ook grazie mille domani farò questa scheda

                            ---------- Post added 26-11-2011 at 14:20:44 ---------- Previous post was 25-11-2011 at 19:27:29 ----------

                            fatta la scheda mi sono trovato benissimo settimana prossima mi dovrebbero dare la nuova scheda , appena ho la scheda ve la posto grazie ancora per i consigli

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎